|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Auguro a tutti gli amici un felice anno 2012. Con stima Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie paolo, tanti auguri a te e a tutti gli amici e amiche del forum.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Buon anno. Gabnik
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Buon Anno 2012 a tutti.
baffogatto
Che la luce che si vede in fondo al tunnel non sia la luce di un treno che ci viene incontro!!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Atrettanto a te, con simpatia
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Grazie Paolo,anche a te un
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Tanti auguri di Buon Anno 2012 a tutti voi ed alle vostre Famiglie by
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
....anche alle vostre famiglie.
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Tantiiiisssiiimmmmiii Auuuggguuurrrriiii di Buon Anno a tutti gli aiutaamici/amiche e famiglie
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Cari amici, mi avete salvata tante volte....in questo mondo virtuale il mio affetto e la mia gratitudine sono reali e sinceri. Buon Anno a tutti!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Ragazzi,
anche io vorrei augurare un anno nuovo bellissimo a tutti gli Aiutamici, ma mi riesce difficile vedere oltre le nebbie del tempo, o forse non voglio vedere, mi è sufficiente il presente, come si dice "cogli l'attimo".
Spero comunque che dopo la nebbia torni presto un poco di sole per tutti noi, soprattutto per i più giovani.
Colgo l'occasione per ricordare il nostro grande amico Ecofive che nell'anno che sta finendo ci ha lasciati.
Scusate se non allego bottiglie di spumante o gif di cenoni, ma semplicemente questa poesia scritta da uno dei miei nipotini, 12 anni, ad inizio anno considerando che è originario della Romania adottato quando aveva 8 mesi.
Questo forse è l'augurio migliore che posso fare a tutti voi ed al nostro tartassato, sia dall'interno che dall'esterno, PAESE.
Un caro saluto ed un abbraccio a questa meravigliosa comunità
Mario
La mia nazione
La mia nazione, cruciverba misterioso; Penisola unita ma separata; Distrutta da problemi: divorata Dirvi il nome vorrei, ma ho paura non oso Liberi si siamo: c’è un regolamento ambizioso Abbiamo una legge giusta ma non da tutti rispettata Il mio paese e’ bello La sua costituzione, la natura venerata Nel paese mio si vive bene, un altro non ce n'è cosi meraviglioso Mazzini,Mameli,Cavour,Garibaldi Lanciamo in alto un fiore nel ricordo che ammalia Sono questi i nostri eroi li ricordiamo baldi Siamo valorosi, siamo attenti: non abbiamo bisogno della balia! Siamo grandi !!!!Abbiamo 150 anni ormai!!!! Andiamo avanti spavaldi! Perché ho il coraggio e son fiero di dire che…..LA MIA NAZIONE e’ il tricolore ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Buon anno 2012
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Mi associo agli auguri, che sia per tutti voi e le vostre famiglie un anno meraviglioso e meno tormentato di questo che sta per finire.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
baffogatto ha scritto:Che la luce che si vede in fondo al tunnel non sia la luce di un treno che ci viene incontro!!!!!!!!!
lol
|
|
Guest |