|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2003 Posts: 0
|
Ciao Ragazzi.Ho un grande problema per il mio notebook Fujitsu-siemens Amilo D 7820. La scheda di rete basata su chipset SIS 900 win XP mi dice che è perfettamente funzionante...ma quando collego qualsiasi cavo lan mi dice sempre che il cavo è scollegato. Sapete di qualche programmino per verificare se è successo qualcosa? P.S. tutte le impostazioni e parametri di rete sono OK. Ps mi è capitato erroneamente di inserire il cavo telòefonico nella lan ma...gli spinotti sono OK non sono piegati o storti. Grazie Infinito se potete aiutarmi. Ric
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non puoi inserire il cavo telefonico nella presa della LAN sono diversi, quello della LAN e più grande. Sei sicuro di utilizzare la presa corretta? A questo indirizzo trovi le istruzioni per installare una LAN http://www.wintricks.com/faqlamer/lansetup1.html Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2003 Posts: 0
|
Ti ringrazio ma di solito so come sono i jack....il fatto è che dopo tanti anni , giro il braccio e inserisco il jack...l'altra sera mi sono accorto di averla inserita nella lan.... P.S: non è la prima volta..ma non mi è successo mai niente
|
|
Guest |