|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/11/2002 Posts: 435
|
Ciao, a volte mi capita di scaricare dei file compressi, ad es. ".rar", ma all'atto dell'estrazione con Winrar mi esce il seguente avviso:
"you need to have following volume to continue extraction:
Browser: ......
insert a disk and press ok to try again or press cancel to break extraction"
___________________________________________________________________________________
[è necessario avere i seguenti volumi per continuare l'estrazione:
inserire un disco e premere ok per riprovare o premere Annulla per interrompere l'estrazione]
_____________________________________________________________________________________
Cosa vuol dire, devo avere il supporto originale del file in questione? Boh...!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Se quei .rar li scarichi con Emule, io mi guarderei bene dall'aprirli. Sono potenzialmente file infetti da ogni sorta di virus e malware.
|
|
|
Sono scaricati dal web...e comuque prima di aprirli faccio una scansione antivirus. A proposito, La scansione antivirus di un file compresso penetra all'interno dello stesso? E' affidabile?
Mi dite comunque qualcosa in più rispetto all'avviso in questione, cosa vuol dire? Grazie.
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
lindbergh ha scritto:Ciao, a volte mi capita di scaricare dei file compressi, ad es. ".rar", ma all'atto dell'estrazione con Winrar mi esce il seguente avviso:
"you need to have following volume to continue extraction:
insert a disk and press ok to try again or press cancel to break extraction"
___________________________________________________________________________________
[è necessario avere i seguenti volumi per continuare l'estrazione:
inserire un disco e premere ok per riprovare o premere Annulla per interrompere l'estrazione]
_____________________________________________________________________________________
Cosa vuol dire, devo avere il supporto originale del file in questione? Boh...! Vuiol dire che quei file .rar sono sequenziali. Quando decidi di aprire il primo al successivo vuole il secondo e così via con il terzo etc. Se viene a mancare uno di questi ti dice quale gli manca e finche non lo metti disponibile non va più avanti.
|
|
|
...Quindi, supposto ad es. che i file rar sono 3, quando il primo mi chiede di sceglere un percorso (Browser: ....) devo selezionare il secondo e così via?
Per supporto originale originale intendevo...il file originale, vabbè comunque fai finta di non aver letto... ;-)
Per quanto riguarda invece l'affidabilità di una scansione antivirus sun un file compresso?
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
lindbergh ha scritto:...Quindi, supposto ad es. che i file rar sono 3, quando il primo mi chiede di sceglere un percorso (Browser: ....) devo selezionare il secondo e così via?
Per supporto originale originale intendevo...il file originale, vabbè comunque fai finta di non aver letto... ;-)
Per quanto riguarda invece l'affidabilità di una scansione antivirus sun un file compresso? Se i file .rar sono più di uno e se si trovano tutti insieme al momento dell'estrazione Winrar li trova tutti e li scompatta tutti. Un file compresso puo essere sottoposto a scansione come tutti gli altri file. Per questo si incarica l' antivirus o altro SW per la sicurezza.
|
|
|
Ok..grazie.
|
|
Guest |