|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
...ma.. dove le tieni e come conservi tutte le tue foto ? ciaooo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
Prima le masterizzavo su DVD , adesso su HD esterno.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
ottavia4 ha scritto:...ma.. dove le tieni e come conservi tutte le tue foto ? ciaooo Quelle che per me sono le più significative le stampo in 20x30. Masterizzo le foto meno importanti su DVD (che durano, se va bene, una decina d'anni). Quelle che mi servono a scopo di studio o le foto dei miei viaggi, sono scaricate su due HD esterni. Non uso alcun programma di catalogazione perchè le cartelle stesse degli HD sono strutturate in maniera tale da trovare subito ciò che mi serve (inoltre ho ancora un'ottima memoria).
|
|
|
lezione: quelle importanti : stamparle quelle in DVD: non sapevo avessero vita di una decina di anni altre: in hd esterni (che non ho) per la memoria: la mia è sotto'acqua, non posso contarci non mi hai parlato di chiavetta usb ..come mai?
grazie per la risposta. buona serata
|
|
|
POLVERE ha scritto:Prima le masterizzavo su DVD , adesso su HD esterno. non ho hd esterno..quando cambierò pc farò acquisto grazie per la risposta buona serata
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
ottavia4 ha scritto:non mi hai parlato di chiavetta usb ..come mai? La chiavetta mi serve solo da memoria temporanea quando trasferisco le mie cartelle dal mio HD al computer di un amico. Considera poi che ogni viaggo scarico almeno 2-3 giga di foto, per cui se pensi che un HD da 500 GB costa 70-80 euro, il costo di chiavette usb di pari capacità è assolutamente non conveniente.
|
|
|
grazie Epi, molto esaurienti le tue risposte ...e...cosa strana le ho pure capite.
Non ricordo chi mi aveva suggerito di prendere un HD esterno..prima o poi mi deciderò, solo per le foto.
|
|
Guest |