|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
Salve volevo avvisarvi di un episodio che mi e successo via mail mi e arrivato un messaggio se volevo aggiornare emule 2012 di collegarmi alloro sito inserire il mio numero telefonico che poi loro ti inviano un codice per poter scaricare l’aggiornamento,ma sul sito non cera nessun aggiornamento ,sono andato sul sito ufficiale di emule e mi diceva che non cera nessun aggiornamento 2012,detto in 2 parole mi e arrivato un bel conto Vodafone e mi anno detto che cerano moltissime ore di navigazione su internet con il cellulare ,faccio presente che io navigo solo con il p c di casa raramente navigo con il cellulare ,ed avevo una trattenuta di € 2.50 giornaliera ,praticamente navigavano a mie spese,non rispondere a questa mail e una truffa ciao a spero di essere stato utile
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
scusa .... ma tu hai dato il tuo numero di telefono ... e lor0o viaggiavano in interbet ?
|
|
|
mi anno chiesto il mio numero che poi loro via sms mi inviavano un codice per poter scaricare l'agiornamento,sè navigavano in interbet questo non lo so scusa la mia ingnoranza ma non sò neanche cosa voglia dire
|
|
|
la loro richiesta veniva fatta sulla posta del p c di casa e non sul cellulare
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie per la segnalazione. Comunque, se ci ragguagliavi anzitempo di questa situazione, ti avremmo consigliato sul da farsi, e non buttavi soldini inutilmente. Emule è del tutto gratis, ivi compresi gli aggiornamenti, mai cadere in queste trappole. Ciao
|
|
|
ciao e lo so e stato unattimo da coglione per gli agiornamenti basta andare sul sito e scaricarli gradis ok grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se poi non si usa eMule è ancora meglio, si evitano guai.
|
|
|
ok grazie e buone feste
|
|
Guest |