|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho iniziato a fare la deframmentazione di questa memoria da 250 Gb...siccome e' piena..ci sono solo 13 GB liberi appare questo messaggio; Poi la deframmentazione fatta risulta cosi: Posso fare qualcosa per evitare di vuotarla del 10 per cento ed ottenere una deframmentazione completa del disco?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
chiarapini ha scritto:Ho iniziato a fare la deframmentazione di questa memoria da 250 Gb...siccome e' piena..ci sono solo 13 GB liberi appare questo messaggio; Poi la deframmentazione fatta risulta cosi: Posso fare qualcosa per evitare di vuotarla del 10 per cento ed ottenere una deframmentazione completa del disco? Se la matematica non è un' opinione il 10% di 250 GB è 25 GB. I 13 GB liberi sono pochi per effettuare la derfammentazione. Ergo che dovrai alleggerire l' HD spostando ancora 12 GB altrove. Così avrai : - 13 GB liberi; - 12 GB da spstare: - totale liberi = 25 GB necessari per il defrag. Ciao amico Viterbese.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ti ringrazio...speravo in una via traversa. Togliero' una immagine di Macrium tenuta li' nella memoria ...e rifaro' la deframmentazione.Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
La deframmentazione la puoi fare ugualmente ed essendo un disco esterno ha poca importanza non avendo programmi e Sistema Operativo installati, comunque dal grafico quel disco non è affatto frammentato. Sarebbe consigliato non superare l'80% dello spazio occupato perchè il disco funzioni bene.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ok Volevo chiederti ..su Proprieta' -indicizza per una ricerca rapida dei file- e -comprimi unita' per risparmiare spazio sul disco-. Il comprimere unita' per lo spazio ,serve mettere la spunta?
Appena posso compro una memoria da 1000 Kilotoni!....ci metto dentro pure il guardaroba!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
chiarapini ha scritto:Ok
Il comprimere unita' per lo spazio ,serve mettere la spunta?
SI
|
|
Guest |