|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/15/2011 Posts: 3
|
Intanto grazie :)) ne ho fatta una veloce con malwarebytee e mi è uscito
Processi infetti in memoria: 0 Moduli di memoria infetti: 0 Chiavi di registro infette: 0 Valori di registro infetti: 0 Voci infette nei dati di registro: 2 Cartelle infette: 0 File infetti: 4
Processi infetti in memoria: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Chiavi di registro infette: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Valori di registro infetti: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
Voci infette nei dati di registro: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\AntiVirusDisableNotify (PUM.Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully. HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Security Center\UpdatesDisableNotify (PUM.Disabled.SecurityCenter) -> Bad: (1) Good: (0) -> Quarantined and deleted successfully.
Cartelle infette: (Non sono stati rilevati elementi nocivi)
File infetti: c:\documents and settings\all users\Desktop\mp3 downloader.lnk (Rogue.Link) -> Quarantined and deleted successfully. c:\documents and settings\PC\dati applicazioni\Adobe\shed\thr1.chm (Malware.Trace) -> Quarantined and deleted successfully. c:\documents and settings\PC\dati applicazioni\Adobe\plugs\mmc12.exe (Trojan.Agent.Gen) -> Quarantined and deleted successfully. c:\documents and settings\PC\dati applicazioni\Adobe\plugs\mmc198.exe (Trojan.Agent.Gen) -> Quarantined and deleted successfully.
Ho eliminato (messo in quarantena) tutto.. Poi ne ho fatta uno completa e mi è uscito tutto pulito.. Posso stare tranquilla???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
S.O. in uso? prova a ripetere la scansione fai una completa , poi da start esegui digita mrt e avvia la scansione
se vengono rilevate delle infezioni acconsenti all'eliminazione
|
|
|
Scusa la mia ignoranza, cosa vuol dire S. O. in uso??
|
|
|
S.O. e' l'abbreviazione di Sistema operativo
|
|
|
Ahaha, ok :) Allora windows Xp
|
|
|
kiara90rm puoi postare i log delle scansioni?
|
|
Guest |