|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Nella mia testa pensavo fosse sufficiente aprire un post mettere delle GIF animate senza alcun problema.
Credo di averle provate tutte ma il risultato è che nel desktop la GIF risulta animata, ma quando la metto nel post e faccio l'anteprima risultano statiche.
Esisterà sicuramente un motivo, ma vallo a capire.
Mi date una mano.
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
dipende da come le inserisci, che procedura usi?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Semplice, usa tinypic.com/
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
black02 ha scritto: ... ma quando la metto nel post e faccio l'anteprima risultano statiche...
Intendi nel tuo blog o in questo forum?
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Io uso la procedura che conosco, ossia: con image portable carico la GIF poi metto nel post, non ne conosco altre, es. quello è un gif animato che quando lo inserisco diventa statico dove sbaglio ????? pidue, non riesco a mettere una gif nel forum figuriamoci se sono in grado di gestire un blog, cmq grazie della fiducia. grande mitico, ecco il tuo suggerimento
|
|
|
Molto bene :-)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Sinceramente non ho idea di che programma sia image portable, in ogni caso evidentemente sbagliavi procedura
|
|
|
Il programma citato da balck02, trattasi di questo: http://www.aiutamici.com/software?ID=80137Ma il problema evidentemente, non dipende dal programma. Le gif animate caricate su imageshack, perdono l'animazione. Ciao :)
|
|
Guest |