|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti!!!! :o) Mi occorrerebbe uno screen saver invernale, magari natalizio, del tipo "baita innevata in montagna". Necessito di qualcosa di serio (perché non è per il pc domestico) e poco dispendioso in termini di consumo (il computer dispone solo di 1.97 GB di RAM).
Cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao tersicore Non li uso, non posso garantirti circa la loro bontà; hai dato un'occhiata qui?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:Ciao tersicore Non li uso, non posso garantirti circa la loro bontà; hai dato un'occhiata qui? Sito da non raccomandare. http://www.mywot.com/en/scorecard/scenicreflections.com
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Wot, prende anche cantonate certe volte :-)
|
|
|
Ci sono i feed back e poi .... screensavers gratuiti .... mah....
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se nel web ci fossero screensaver puliti sarebbero sicuramente su aiutamici, quelli puliti ci sono, tutti gli altri sono fregature. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie mille a tutti! Ho utilizzato il link che ha indicato Esafluoruro e ho installato Animeted Snow Wallpaper. E' davvero carino!!! Un caro saluto a tutti gli aiutamici!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
tersicore ha scritto:Grazie mille a tutti! Ho utilizzato il link che ha indicato Esafluoruro e ho installato Animeted Snow Wallpaper. E' davvero carino!!! Un caro saluto a tutti gli aiutamici! Ciao tersicore, un caro saluto anche a te e BUONE FESTE.
|
|
|
Ciao a tutti :) Adoro lo screen saver natalizio, che fa cadere candidi fiocchi di neve sullo schermo. Così ne ho cercati altri della stessa software house. Di seguito il link: http://animated-desktop-wallpaper.artdocks.com/Non ho tempo di guardare se siano già stati recensiti su Aiutamici, in caso affermativo mi scuso per la ripetizione. Per le ragazze: provate quello che inonda lo schermo di fiori di pesco (scegliete uno sfondo adatto). Troppo carino!!!! PS: installando alcuni di questi screen saver (non tutti) è richiesta anche l'installazione della toolbar Babylon.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
@ tersicore
Ciao cara buon anno. Grazie della segnalazione ma se tu clicchi su installazione "custom....." puoi cancellare la spunta per non installare Babylon e quindi installi solo quello che t'interessa nella mio caso...la neve. Ti viene la richiesta se vuoi provarlo in fondo sulla barra a destra ma dici esci e sparisce senza installare nemmeno per prova. A me è riuscito e spero non sia solo un caso. Grazie ad ogni modo dell'indirizzo forte anche quello dei fiori..
Un abbraccio Edvige by
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
a.roselli ha scritto:Se nel web ci fossero screensaver puliti sarebbero sicuramente su aiutamici, quelli puliti ci sono, tutti gli altri sono fregature.
Direi che siamo in un Ventre di Vacca con questi screensaver E' una battuta e'! Non sapevo si corressero rischi a scaricare screensaver.
|
|
|
chiarapini ha scritto: Non sapevo si corressero rischi a scaricare screensaver.
I salvaschermi sono file eseguibili e per questo potenzialmente dannosi. Dipende da dove li scarichi.
|
|
|
I salvaschermo di quel sito sono puliti, basta far attenzione a togliere le spunte per non installare la solita toolbar http://software.aiutamici.com/software?ID=20066 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ammazza ho!! Pare che nevica davero!!
|
|
|
Appiccia la stufetta altrimenti ti congeli il sederino :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Appiccia la stufetta altrimenti ti congeli il sederino :o)
Gia appicciata!
|
|
|
chiarapini ha scritto:Ammazza ho!! Pare che nevica davero!! Questo Scrensaver ha creato problemi, E' partita la risoluzione dello schermo e' come se fosse quella nativa appena formattato, Sulle proprieta' dello schermo impostazioni risulta 2048 per 1536 ma lo schermo e' allargato in maniera abnorme ,devo scorrerlo col mause.Ho disistallato lo scrensaver. Ho ripristinato una copia di Macrium di 2 giorni fa' ma e' rimasto tutto lo stesso. Come se il computer non riconoscesse piu il monitor. Aiuto!! Ho dato uno sguardo alle impostazioni nVidia ,ma non trovo come risolvere....di nuovo AIUTO!!!
|
|
|
Perché dai la colpa a un programma quando non ne ha nessuna. Se hai ripristinato la copia di Macrium, tutto doveva tornare come era due giorni fa, è probabilme che sia successo qualcosa alla scheda video o al monitor. Puoi controllare con un altro monitor? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |