|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
buon natale a tutti e felice anno nuovo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Buon Natale a te e a tutti gli Aiutamici.
baffogatto
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Beh, siamo un po' in anticipo sulle tabelle di marcia e siamo anche, per ora, nella sezione dei Compleanni... Va beh Metto questo: http://www.youtube.com/watch?v=tdnnK6vnzCs
|
|
|
non vedo la sezione degli auguri in generale comunque cerchiamo di essere buoni in questo periodo di sacrifici (pensa che alfonso si è sacrificato i capelli!!!)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma perché te la prendi con i miei capelli, brutto invidioso :o) Buon natale anche da parte mia, e visto che ci siamo anche buona Pasqua :oP alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Mi raccomando...con fuochi d'artificio!!
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ad Alfonso e tutti gli amici di AIUTAMICI
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti e, poiché specialmente in questo periodo, nella vita ci vuole c..o non scandalizzatevi è solo un buon augurio.............. Salutissimi Mario ps.: Speriamo che le femminucce non facciano uno sciopero di protesta. Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mario, questa immagine la postai qualche mese fa, non mi ricordo in che sezione, e subito alfonso la cancellò...mah ?????? Tu a Natale fai un giro di pista con loro ??? Felice Natale a tutti gli amici.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
E chi non vorrebbe fare un giro di pista con loro, e poi ?????
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Buon Natale a Tutti..Giro in pista no, rischio infarto.
|
|
|
@ cbbusto: Ciao Claudio, probabile che io l'abbia copiata dal quel tuo post; il fatto che Alfonso non l'abbia cancellata può dipendere dal cambiare dei tempi anche se non mi sembra che ci sia niente da censurare: si vedono ben altre cose in giro!! @ Arpimar e altri: Se mi fosse concesso di fare un giro di pista con quelle bambine credo che prima dovrei passare in farmacia per la pillola blu e, dopo, qualcuno dovrebbe chiamare, se va bene, il 118. Resta comunque solo e sempre un augurio di .... fortuna per il futuro. Un abbraccio a tutti gli amici ed amiche Mario il satiro Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Mario, apprezzo molto la tua genuina ironia; però, il grafico che ha editato questa immagine, ha fatto un vero disastro. L'avvenenza delle fanciulle non si discute, ma il movimento del sellino della ragazza a destra, è altamente equivoco Saluto i buontemponi di questo thread.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
A tutti gli amici ringraziando per tutti i problemi che ho risolto grazie a questo forum. Ermanno e Buccia
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
I miei Auguri a tutti gli utenti del forum
|
|
|
è vero, il sellino l'ho notato anch'io, ma è fatto di pelle di mandrillo?
|
|
|
Ciao Giza. Non credo che il problema sia nel sellino ma piuttosto nel mio cervellino da ragazzino birichino. "/> Auguri ancora per tutti, e guardiamo alla vita sempre dalla prospettiva migliore!!! Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
E per il nuovo anno sarà bene cominciare a pensarla come Emma: ci aspettano tempi duri ma basta fare buon viso a cattiva sorte. Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |