Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

driver sconosciuto nelle schede di rete non funziona Opzioni
kikkas93
Inviato: Sunday, December 11, 2011 7:29:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2011
Posts: 140
ciao,sono nuova e ho un mucchio di problemi su questo pc che mi ha regalato mio fratello. dunque inizio con questo che è un problema di driver,vorrei mettere una cattura di schermo per far vedere cosa mi mostra quando apro gestione dispositivi ma non so come si fa...
comunque il driver che non funziona e ha il punto esclamativo si chima Remote NDIS based Internet Sharing Device, e il problema che mi da è che mi fa andare lentissima la navigazione su internet.. ma proprio lenta come una lumaca zoppa... non so come fare,ho provato a disinstallarla e riavviare ma poi ritorna come prima se vado a vedere.
ho un HP dv-6000 con win vista home premium 32bit,aiuto! Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, December 11, 2011 7:29:20 AM

 
kaiman
Inviato: Sunday, December 11, 2011 8:46:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
kikkas93 ha scritto:
ciao,sono nuova e ho un mucchio di problemi su questo pc che mi ha regalato mio fratello. dunque inizio con questo che è un problema di driver,vorrei mettere una cattura di schermo per far vedere cosa mi mostra quando apro gestione dispositivi ma non so come si fa...
comunque il driver che non funziona e ha il punto esclamativo si chima Remote NDIS based Internet Sharing Device, e il problema che mi da è che mi fa andare lentissima la navigazione su internet.. ma proprio lenta come una lumaca zoppa... non so come fare,ho provato a disinstallarla e riavviare ma poi ritorna come prima se vado a vedere.
ho un HP dv-6000 con win vista home premium 32bit,aiuto! Brick wall


Da altro computer scarichi su pendrive Slim Driver. Lo installi sil PC che da problemi e lo installi. Slim Driver controlla tutto il PC alla ricerca dei driver mancanti o inefficienti. Li scarica dai siti originali e ti propone quali vuoi installare.

http://www.softonic.it/s/slim-driver-gratis-italiano
kikkas93
Inviato: Sunday, December 11, 2011 10:26:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2011
Posts: 140
bel programmino,ha funzionato... pero voleva scaricarmi anche altre cose che mi funzionavano benissimo... (non gliel ho fatto fare) mi sono scaricato solo quello che mi si è guastato.. comunque grazie,quando riavvio ti dico se mi funziona dinuovo,ok? posso dirti il mio altro problema? è sempre di driver,ho scaricato (e me ne sono pentita) un programma chiamato pctools spyware doctor e ne approfitto per sconsigliarlo a chiunque ragazze/i non installate spyware doctor,vi darà problemi seri!!!! mi sono accorta subito che cera q.cosa di strano perchè cel aveva una mia amica e anche a lei e a un altro nostro amico che l ha provato ci ha trovato sempre 21 infezioni,tutte uguali per ogni pc... forse una incredibile coincidenza o forse un enorme falso positivo (io penso che è un fake quel programma) comunque io l ho disinstallato immediatamente,o almeno ci ho provato... infatti questi hanno messo dentro il programma un tipo di installazione permanente,cioè senza il mio permesso (nè quello dei miei amici che l hanno scaricato) si tiene i sui driver installati e anche ho visto in c:\windows\system32\drivers\ ha dei sys che se li provo a cancellare mi si blocca il pc con lo schermo blu,poi ha anche chiavi di registro nascoste che il mio amico ha provato a cercarle ma non le trova.. mi serve uno bravoooo!! ... voglio levare sti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
se sai come fare per favore dammi istruzioni,o se ce anche qualcun altro col mio problema mi aiuti,GRAZIEEEEEEEEEE !
miticoalex
Inviato: Monday, December 12, 2011 3:24:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Disinstalla spyware doctor, con questo, modalità avanzata, dopo pulisci tutto con ccleaner.

Se riscontri problemi, reinstallalo, e dopo disinstallalo come già detto.

Ciao


kikkas93
Inviato: Wednesday, December 14, 2011 1:08:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2011
Posts: 140
miticoalex ha scritto:
Disinstalla spyware doctor, con questo, modalità avanzata, dopo pulisci tutto con ccleaner.

Se riscontri problemi, reinstallalo, e dopo disinstallalo come già detto.

Ciao

ho gia quel programma,ho la versione pro....ma non cè nulla de fare..anzi,mi hanno addirittura fatto scaricare un tool che stanno dicendo tutti che è il top per le disinstallazioni globali,(ti disinstalla addirittura i driver nascosti dei programmi) se vuoi provarlo lo trovi quì è molto complicato,comunque non sono riuscito nemmeno con quello.
lo so che forse reinstallandolo e disinstallandolo magari va via del tutto,ma io l ho gia provato 3 volte,mi rimangono sempre qui driver e quei sys e le chiavi di registro che se li cancello mi va in blue screen. un mio amico dice che forse spyware doctor si ha preso i diritti amministratore nel bios,cosa vuol dire?
kikkas93
Inviato: Wednesday, December 14, 2011 1:14:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2011
Posts: 140
kaiman ha scritto:

Da altro computer scarichi su pendrive Slim Driver. Lo installi sil PC che da problemi e lo installi. Slim Driver controlla tutto il PC alla ricerca dei driver mancanti o inefficienti. Li scarica dai siti originali e ti propone quali vuoi installare.

http://www.softonic.it/s/slim-driver-gratis-italiano

gia provato sia quello che altri.. nulla da fare,ti fanno scaricare cose che funzionano ma quel driver di rete non lo vedono nemmeno,non so perchè... cmq ho provato anche con questo che non scherza ,ma non me lo aggiorna.
kaiman
Inviato: Wednesday, December 14, 2011 6:40:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
kikkas93 ha scritto:
kaiman ha scritto:

Da altro computer scarichi su pendrive Slim Driver. Lo installi sil PC che da problemi e lo installi. Slim Driver controlla tutto il PC alla ricerca dei driver mancanti o inefficienti. Li scarica dai siti originali e ti propone quali vuoi installare.

http://www.softonic.it/s/slim-driver-gratis-italiano

gia provato sia quello che altri.. nulla da fare,ti fanno scaricare cose che funzionano ma quel driver di rete non lo vedono nemmeno,non so perchè... cmq ho provato anche con questo che non scherza ,ma non me lo aggiorna.


Non deve vedere il driver. Prima deve vedere la periferica (scheda di rete) e.solo dopo, se c'è necessità, scarica i driver giusti.
kikkas93
Inviato: Wednesday, December 14, 2011 8:47:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2011
Posts: 140
kaiman ha scritto:
kikkas93 ha scritto:
kaiman ha scritto:

Da altro computer scarichi su pendrive Slim Driver. Lo installi sil PC che da problemi e lo installi. Slim Driver controlla tutto il PC alla ricerca dei driver mancanti o inefficienti. Li scarica dai siti originali e ti propone quali vuoi installare.

http://www.softonic.it/s/slim-driver-gratis-italiano

gia provato sia quello che altri.. nulla da fare,ti fanno scaricare cose che funzionano ma quel driver di rete non lo vedono nemmeno,non so perchè... cmq ho provato anche con questo che non scherza ,ma non me lo aggiorna.


Non deve vedere il driver. Prima deve vedere la periferica (scheda di rete) e.solo dopo, se c'è necessità, scarica i driver giusti.


ora non posso farlo,devo aspettare domani perche vado dalla mia amica che ha l adsl,io in queste condizioni riesco a malapena a connettermi
kikkas93
Inviato: Thursday, December 15, 2011 11:29:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2011
Posts: 140
kaiman ha scritto:
kikkas93 ha scritto:
kaiman ha scritto:

Da altro computer scarichi su pendrive Slim Driver. Lo installi sil PC che da problemi e lo installi. Slim Driver controlla tutto il PC alla ricerca dei driver mancanti o inefficienti. Li scarica dai siti originali e ti propone quali vuoi installare.

http://www.softonic.it/s/slim-driver-gratis-italiano

gia provato sia quello che altri.. nulla da fare,ti fanno scaricare cose che funzionano ma quel driver di rete non lo vedono nemmeno,non so perchè... cmq ho provato anche con questo che non scherza ,ma non me lo aggiorna.


Non deve vedere il driver. Prima deve vedere la periferica (scheda di rete) e.solo dopo, se c'è necessità, scarica i driver giusti.


fatto mi ha scaricato 21 driver ma poi sono andata a vedere ed è tuto uguale a primaaaaa,uffd'oh!
Rudewolf
Inviato: Thursday, December 15, 2011 7:29:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
kikkas prova ad installare i driver tramite l'installazione guidata di Windows.
Scarica i driver dal sito del produttore della scheda e masterizzali su un cd(rw così puoi riusarlo),metti il cd nel lettore e installa i driver attraverso Windows.
kikkas93
Inviato: Thursday, December 15, 2011 10:09:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/11/2011
Posts: 140
Rudewolf ha scritto:
kikkas prova ad installare i driver tramite l'installazione guidata di Windows.
Scarica i driver dal sito del produttore della scheda e masterizzali su un cd(rw così puoi riusarlo),metti il cd nel lettore e installa i driver attraverso Windows.


detto come lo dici sembra facile,ma io ho 3 problemi....
1) il laser del lettore funziona quando ne ha voglia lui...
2)l installazione guidata di windows significa formattare e io come ho gia detto non posso formattare.
3)se mi indichi il sito del produttore dove non ho gia scaricato i driver mi fai un favore poichè ne ho 2 cartelle piene scaricate ieri.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.