Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non c'è più il masterizzatore in win 7 Opzioni
dennyit
Inviato: Saturday, December 10, 2011 3:27:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2002
Posts: 22
Come sempre mi scuso per la mia ignoranza.Brick wall
Ho formattato il mio computer e appresso mi sono trovato un sacco di problemi che via via ho cercato di risolvere.
Il sistema operativo è Windows 7, come dicevo prima si sono presentati diversi problemi uno dei quali non so proprio
come risolvere. tutto è andato bene , piano piano installavo i programmi che gia prima con lo stesso sistema operativo
usavo tranquillamente, ad un certo punto mi sono accorto che l'icona e con essa tutto il masterizzatore erano spariti.
ho cercato in mille modi di recuperare il masterizzatore, niente, mi resta solo il lettore.
Sono entrato in centro operativo/ poi nel pannello di controllo / Harware e suoni / dispositivi e stampanti / gestione dispositivi / e li ho trovato solo il lettore, come se il masterizzatore non fosse mai esistito.
Immagino che sia sparito qualcosa nel registro, ma qui scusate mi fermo, come dico sempre, credo di essere un buon autista, ma un pessimo meccanico
anche se virtuale Think
A questo punto non mi resta che chiedere ancora una volta aiuto, e ringrazio molto chi lo vorrà fare.
Se pur presto auguro a tutti gli amici di aiutamici delle festività favolose, un buon Natale e ancora grazie
Dennyit
Sponsor
Inviato: Saturday, December 10, 2011 3:27:37 PM

 
kaiman
Inviato: Saturday, December 10, 2011 3:54:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
dennyit ha scritto:
Come sempre mi scuso per la mia ignoranza.Brick wall
Ho formattato il mio computer e appresso mi sono trovato un sacco di problemi che via via ho cercato di risolvere.
Il sistema operativo è Windows 7, come dicevo prima si sono presentati diversi problemi uno dei quali non so proprio
come risolvere. tutto è andato bene , piano piano installavo i programmi che gia prima con lo stesso sistema operativo
usavo tranquillamente, ad un certo punto mi sono accorto che l'icona e con essa tutto il masterizzatore erano spariti.
ho cercato in mille modi di recuperare il masterizzatore, niente, mi resta solo il lettore.
Sono entrato in centro operativo/ poi nel pannello di controllo / Harware e suoni / dispositivi e stampanti / gestione dispositivi / e li ho trovato solo il lettore, come se il masterizzatore non fosse mai esistito.
Immagino che sia sparito qualcosa nel registro, ma qui scusate mi fermo, come dico sempre, credo di essere un buon autista, ma un pessimo meccanico
anche se virtuale Think
A questo punto non mi resta che chiedere ancora una volta aiuto, e ringrazio molto chi lo vorrà fare.
Se pur presto auguro a tutti gli amici di aiutamici delle festività favolose, un buon Natale e ancora grazie
Dennyit


Puoi dire se il lettore e il masterizzatore sono entrambi IDE ??
Se entrambi sono IDE prova a collegare solo il masterizatore mettendolo come Master.
In questo modo se così il SO lo vede ti conviene tenere soltanto il masterizzatore in quanto, anche lui, svolge le funzioni di dettore.
Assicurati che la piattina e gli altri cavetti siano ben serrati al masterizzatore e ricontrolla il tutto.
dennyit
Inviato: Sunday, December 11, 2011 9:44:19 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2002
Posts: 22
Grazie, era un idea che mi frullava per la testa, infatti il masterizzatore che del resto ha pochi mesi di vita fa anche la funzione di lettore.
Però questo masterizzatore dopo aver funzionato per un certo periodo di tempo mi pare strano che sia sparito.
Comunque senza andare a disturbare programmi e altre cose mi pare ancora la sistemazione più logica.
Ti ringrazio
Dennyit
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.