Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

finestra di accesso remoto Opzioni
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 21, 2004 4:35:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
mi capita a volte che accendendo il pc compaia la finestra di accesso remoto per la connessione.... tale finestra è difficile da togliere dal desktop se ne va dopo 15 click su annulla. è possibile evitare questo continuando a utilizzare l'accesso remoto?
Sponsor
Inviato: Saturday, February 21, 2004 4:35:43 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 21, 2004 5:43:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se compare 15 volte significa che hai qualche trojan nel sistema. Non vanno via con ad-aware e spybot?

Se utilizzi il Norton antivirus, prova a rimuoverlo eliminando anche la cartella del programma e poi installalo nuovamente.

Collaboratore Aiutamici
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 21, 2004 6:38:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se compare 15 volte significa che hai qualche trojan nel sistema. Non vanno via con ad-aware e spybot?

Se utilizzi il Norton antivirus, prova a rimuoverlo eliminando anche la cartella del programma e poi installalo nuovamente.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


alfonso il mio problema è che non ho il cd del norton.... ho provato con ad-aware e spybot ma all'avvio ricompare. ho fatto il live update del norton e all'avvio se n'è andata al primo click. senza disistallare il norton come posso fare per scovarlo?
alfonso
Inviato: Saturday, February 21, 2004 6:58:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Nel mio secondo computer avevo il problema della finestra di connessione all'avvio del sistema e alla chiusura, ma bastava cliccare una sola volta per chiuderla, non 15, probabilmente si tratta di un errore del sistema, infatti a me il problema si e verificato nel disabilitare il programma per provare un altro antivirus, oggi ho rimosso il norton e la finestra e scomparsa.
Quindi se Ad-aware e Spybot non hanno risolto il problema deve essere per forza il Norton.

Collaboratore Aiutamici
frenk10
Inviato: Saturday, February 21, 2004 10:13:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/21/2004
Posts: 0
Anch'io ho il tuo stesso problema. sei riuscito a risolverlo? ciao
jpgjpg
Inviato: Saturday, February 21, 2004 10:16:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Anch'io ho il tuo stesso problema. sei riuscito a risolverlo? ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

per ora ancora no...
jpgjpg
Inviato: Sunday, February 22, 2004 6:35:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
nel registro dove posso andare a vedere se ho qualcosa che non va? se mi dite dove posso copiare i dati li metto qui cosi date un'occhiata.
a10n11
Inviato: Sunday, February 22, 2004 6:58:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
anche io quando ho installato norton 2003 ho avuto questi fastidiosi problemi. li ho risolti così. Su int.expl. >strumenti>opzioni internet>connessioni. ho spuntato la casella "non utilizzare mai connessioni remote" il problema si è risolto

jpgjpg
Inviato: Sunday, February 22, 2004 7:04:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
anche io quando ho installato norton 2003 ho avuto questi fastidiosi problemi. li ho risolti così. Su int.expl. >strumenti>opzioni internet>connessioni. ho spuntato la casella "non utilizzare mai connessioni remote" il problema si è risolto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

e poi dove devi impostare la connessione?
alfonso
Inviato: Monday, February 23, 2004 12:29:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Dal menu del Norton prova a disabilitare il live update automatico e imposta quella manuale.

Collaboratore Aiutamici
a10n11
Inviato: Monday, February 23, 2004 9:59:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
sempre in I.E. definisci la connessione predefinita. La spunta della casella "non utlizzare mai connessioni remote" evita le chiamate di connessione in maniera automatica. La connessione si effettuerà solo se invocata.

jpgjpg
Inviato: Monday, February 23, 2004 11:46:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
sempre in I.E. definisci la connessione predefinita. La spunta della casella "non utlizzare mai connessioni remote" evita le chiamate di connessione in maniera automatica. La connessione si effettuerà solo se invocata.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


ma cosi facendo posso ancora usare stop dialer?
luca.lucky
Inviato: Tuesday, March 02, 2004 12:08:38 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/5/2001
Posts: 0
Forse hai già risolto il problema. Ma il fatto che tu dovessi cliccare 15 volte mi fa pensare che tu hai 15 account. Se è vero ti spieghi il numero di volte. Io in passato avevo imparato a non cliccare su annulla, ma al di fuori delle finestra
jpgjpg
Inviato: Tuesday, March 02, 2004 12:19:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Forse hai già risolto il problema. Ma il fatto che tu dovessi cliccare 15 volte mi fa pensare che tu hai 15 account. Se è vero ti spieghi il numero di volte. Io in passato avevo imparato a non cliccare su annulla, ma al di fuori delle finestra
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


no non ho 15 account..... si ho risolto su consiglio di pippo cosi:
PANNELLO DI CONTROLLO -- OPZIONI INTERNET--
CONNESSIONI -- metti la spunta su NON UTILIZZARE MAI LA CONNESSIONE DI ACCESSO REMOTO.
Dopo di ciò ..vai su CONNESSIONE REMOTA e fatti un collegamento della connessione che utilizzi per l'accesso alla rete ( es. tiscali.it ) ...porta il collegamento sul desktop.
Vedrai che all'avvio il norton non cercherà più di connettersi ...e per accedere alla rete basterà fare click al collegamento TISCALI.IT che hai creato sul desktop.
raresquare
Inviato: Friday, March 19, 2004 5:39:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/15/2001
Posts: 320
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
mi capita a volte che accendendo il pc compaia la finestra di accesso remoto per la connessione.... tale finestra è difficile da togliere dal desktop se ne va dopo 15 click su annulla. è possibile evitare questo continuando a utilizzare l'accesso remoto?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.