|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,539
|
[youtube] Uploaded with ImageShack.us[/youtube] mi appare spesso quando leggo la mia posta privata clicco sul no sparisce, poi ritorna Grazie per l'eventuale aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ottavia, stai per caso utilizzando la webmail? MI pare che sia normale che quel messaggio appaia. Solitamente esce quando si sta chiudendo un'applicazione web, e il browser avvisa che si sta chiudendo la finestra. Se sbaglio, correggimi :-) Ciao e buon week end.
|
|
|
[youtube] [IMG=http://img97.imageshack.us/img97/2203/mitico.jpg][/IMG][/youtube] non sono mai apparse queste scritte. La cosa succede dopo aver aperto la mail. Grazie Mitico, buona serata
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Che versione di Internet Explorer utilizzi, hai fatto gli aggiornamenti importanti dal Windows Update? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ottavia, il TAG youtube puoi anche non metterlo. Quel messaggio dice chiaramente che la connessione non è crittografata,(ovvero non è un pagina crittografata HTTPS) perciò ti chiede se vuoi visualizzare solo informazioni fornite in modo protetto. In questo caso, tu clicca sì. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ottavia, il TAG youtube puoi anche non metterlo. Quel messaggio dice chiaramente che la connessione non è crittografata,(ovvero non è un pagina crittografata HTTPS) perciò ti chiede se vuoi visualizzare solo informazioni fornite in modo protetto. In questo caso, tu clicca sì. Ciao quando non si ha tempo non si devono fare le cose. La prima immagine l'ho fatta giusta per la seconda ho avuto problemi...non ero collegata con il cervello. Se clicco sul "Si" mi si chiude la mail..mi fa uscire completamente. ciao, buona serata
|
|
|
a.roselli ha scritto:Che versione di Internet Explorer utilizzi, hai fatto gli aggiornamenti importanti dal Windows Update?
sono in automatica gli aggiornamenti e vengono sempre fatti ...di questo sono sicura. meno sicura sono di dove andrò a vedere che versione di internet uso...se riesco farò funzionare il mio genio poi ti dirò Ciao Roselli, grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Per conoscere la versione IE premi ALT - ? - Informazioni su Internet explorercasomai prova a usare la versione senza installazione di Firefox, Opera o Chrome per controllare se è un problema di protezione di IE http://software.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=45&C3=53 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho la versione 8. farò le prove suggerite Grazie, buona giornata a te
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,327
|
Scusate amici potrebbe essere che la nostra amica è entrata in una pagina https (la cosidetta pagina privata) abbia chiuso dalla X? dandoci questo errore?
|
|
Guest |