|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
La tassa sugli animali domestici è una bufala. Il bello è che ci sono anche petizioni per abolire una cosa che non esiste... By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho letto che nel redditometro che riceveremo il prossimo anno dovremo indicare gli animali domestici che abbiamo che saranno considerati come indice di ricchezza!!!!!!!!
Io ho cinque gatti di casa e un'altra decina randagi che vengono a mangiare.Dovrebbero darmi gli assegni famigliari per contribuire al mantenimento di questi poveri animali invece di far pagare l'IVA sulle cure dal veterinario.
Ciao baffogatto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Monti e tutti quelli del cuccuzzaro del parlamento non hanno capito un CZ, hai voglia a mettere le tasse, dalla crisi non si esce con le tasse, al contrario bisognerebbe diminuirle, se aumenti le tasse la gente spende sempre meno. Diminuite le tasse, mettete il dazio alle merci estere da renderli più costosi dei prodotti italiani, con lo scopo di non far chiudere altre industrie, e date i soldi a chi è disoccupato, fino a che non riaprono le fabbriche per ridare lavoro alla massa. Questi invece mettono le tasse per dare gli interessi a chi ha i bot e alle banche, fregatevene di restituire i soldi, annullate i bot e le azioni, chi li aveva se li prende in saccoccia, date i soldi alla popolazione altrimenti arriva la rivoluzione e se arriva toneremo tutti all'età della pietra. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto: ..date i soldi a chi è disoccupato
Questo si che è parlare . Vota e fai votare A Roselli alla camera ( a gas ) Iiitaliani
|
|
|
|
|
|
Da oggi nei ristoranti frutta sbucciata per tutti gli "onorevoli" : Link
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
baffogatto ha scritto:Ho letto che nel redditometro che riceveremo il prossimo anno dovremo indicare gli animali domestici che abbiamo che saranno considerati come indice di ricchezza!!!!!!!!
Ok, ma non esiste nessuna tassa sugli animali comunque. Semplicemente si pensa di includerli nella lista del redditometro, che non è la stessa cosa. Possiamo aprire una discussione sul fatto che questo sia giusto o sbagliato, volevo solo far notare che sono due cose completamente differenti. By Granuz88
|
|
Guest |