|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Salve a tutti,da un paio di settimane è sparito dalla barra di stato (quella in basso a destra!? )del mio portatile un vecchio ma efficiente IBM ThinkPad X41 con XP SP3 il simbolo per la rimozione sicura dell'hardware. Come faccio a ripristinarlo o posso farne a meno e staccare le pennette senza fare la procedura ( non corrono rischi di danneggiarsi? ) ? Grazie, Dimi 3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Risolvi il problema così. Fammi sapere. Ciao.
|
|
|
Ho fatto come suggerito e dopo l'invio del comando mi appare l'avviso: Errore in shell32.dll Voce mancante: Control_RunDll . Ho preso comunque nota dell'altra procedura e anche se un pò macchinosa mi consentirà di operare la disconnessione in tranquillità. Intanto grazie e se poi trovi una soluzione al problema Dimi3
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prova con QUESTO programma, risolve e corregge molti errori di XP.
|
|
|
Questa la stringa. Attento agli apazi, prova a fare copia e incolla da qui. A me ha funzionato. RunDll32.exe shell32.dll,Control_RunDLL hotplug.dllGuarda qui. http://2.bp.blogspot.com/_6XrLf6JShI8/S4K8fJ39Z-I/AAAAAAAABtk/afrkMXSPxIQ/s1600/rimozione.jpg
|
|
|
Salve, dopo aver usato Cleanup & Repair sono riuscito ad effettuare la procedura suggerita e con la stringa di comando RunDLL..... posso procedere alla rimozione sicura; come sempre siete un'ancora di sicurezza,grazie,Dimi3
|
|
|
dimi3 ha scritto:Salve, dopo aver usato Cleanup & Repair sono riuscito ad effettuare la procedura suggerita e con la stringa di comando RunDLL..... posso procedere alla rimozione sicura; come sempre siete un'ancora di sicurezza,grazie,Dimi3 Cleanup non c'entra in queste situazioni. Probabilmente, anzi sicuramente facevi qualche errore nello scrivere la stringa.
|
|
Guest |