|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
chiarapini ha scritto:...la pasta all'arrabbiata con i peperoncini piccanti di ieri ...aveva i peperoncini AVVELENATI! Me li aveva dati ieri mattina un mio amico che ha un vivaio....forse erano stati trattati col DISERBANTE. St'assassino!! Mi sono sentito male. Non sono stati i peperoncini, chiarapini, ma il vino bianco: meglio il rosso O, in alternativa, sarà stata l'età: meglio per te mangiare in bianco.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
square ha scritto:chiarapini ha scritto:...la pasta all'arrabbiata con i peperoncini piccanti di ieri ...aveva i peperoncini AVVELENATI! Me li aveva dati ieri mattina un mio amico che ha un vivaio....forse erano stati trattati col DISERBANTE. St'assassino!! Mi sono sentito male. Non sono stati i peperoncini, chiarapini, ma il vino bianco: meglio il rosso O, in alternativa, sarà stata l'età: meglio per te mangiare in bianco. Non sono ancora...''da mettere in bianco''...Ciao square
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
chiarapini ha scritto: Non sono ancora...''da mettere in bianco''...Ciao square
No, no, al contrario volevo dire che sei troppo giovane per il piccante … Ciao, chiarapi', riguardati.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Piuttosto ....pane e acqua. ....servito un una Suite ad almeno 5 stelle...da quattro o cinque sbarbine.
|
|
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
La mia casella mail delle poste e piena di mail truffa, mi sono stancato di cancellarle, la cosa va avanti da 5 anni, ormai da tempo non controllo piu', la cosa che fa stupire e che non ho mai usato la mail delle poste per questioni di sicurezza, e invece eccola piena di mail truffa, ci deve essere un basista dal interno delle poste che ruba gli indrizzi, e comunque il sistema fa acqua da tutte le parti, come un colabrodo !!!!!!
|
|
Guest |