|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/23/2011 Posts: 2
|
ciao a tutti, ho un problema con xp, quando arresto il sistema windows si blocca sulla scritta "disconnessione in corso" e non si spegne... cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, prova in modalità provvisoria. la modalità provvisoria consente di avviare il PC con funzionalità limitate. In pratica vengono avviati i driver minimi necessari per far funzionare windows. Se il problema non si ripresenta, significa che quei driver minimi funzionano regolarmente. A Questo punto riavvia Il PC in modalità normale, ed inizia a rimuovere alcuni programmi dall'avvio automatico(semplicemente toglili dalla cartella esecuzione automatica, oppure con ccleaner, nella sezione strumenti>avvio. Se a corollario di tutto, ritieni che il problema sia nato a seguito dell'installazione di alcuni programmi, prova a fare il ripristino di configurazione. Potrebbe dipendere da qualche incompatibilità.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/23/2011 Posts: 2
|
grazie x la risposta, volevo aggiungere che questo problema si presenta quando il PC sta acceso 1 o2 ore, se lo spengo dopo 5 minuti di attività non ho problemi.
|
|
|
Inizia a provare in MOD. provvisoria.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
miticoalex ha scritto:Inizia a provare in MOD. provvisoria.
buonaseraaaaa, sai che non ho mai usato la mod. provvisoria? o sono brava o sono stata fortunata Ora, o vado a leggere la bibbia delle guide o tu che sei super gentile ...... Grazie
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
ottavia4 ha scritto:Inizia a provare in MOD. provvisoria.......... (edit miticoalex)
buonaseraaaaa, sai che non ho mai usato la mod. provvisoria? o sono brava o sono stata fortunata Ora, o vado a leggere la bibbia delle guide o tu che sei super gentile ...... Grazie[/quote]
siamo prorio sicuri eh mod provvisoria ? infondo basta rileggere un attimo: " quando arresto il sistema windows si blocca sulla scritta "disconnessione in corso" ma mischiare il sacro con l'informatica
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
@@@siamo prorio sicuri eh mod provvisoria ? in fondo basta rileggere un attimo: "quando arresto il sistema windows si blocca sulla scritta "disconnessione in corso" ma mischiare il sacro con l'informatica .. parole sante ma .... ... è evidente che la quantità NON è sinonimo di qualità. Commenta:in fondo basta rileggere un attimo Leggere si ma,, leggere anche bene direi.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:buonaseraaaaa, sai che non ho mai usato la mod. provvisoria? o sono brava o sono stata fortunata Ora, o vado a leggere la bibbia delle guide o tu che sei super gentile ...... Grazie Ciao ottavia, apri un nuovo topic, forse è meglio. Buona serata :-)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
miticoalex ha scritto:ottavia4 ha scritto:buonaseraaaaa, sai che non ho mai usato la mod. provvisoria? o sono brava o sono stata fortunata Ora, o vado a leggere la bibbia delle guide o tu che sei super gentile ...... Grazie Ciao ottavia, apri un nuovo topic, forse è meglio. Buona serata :-) ti chiedo scusa, ho sbagliato buona serata. ciao
|
|
Guest |