|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/16/2011 Posts: 80
|
Ragazzi apro questo nuovo topic per chiedervi se sapete dove reperire il file ISO di mac iOS X lion! lo sto cercando ovunque in rete ma non lo trovo a meno che non voglia usare uTorrent... possibile che si possa scaricare solo da lì? avete qualche buon sito da cui scaricarlo direttamente??
grazie per l'aiuto!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
micheleprc ha scritto:Ragazzi apro questo nuovo topic per chiedervi se sapete dove reperire il file ISO di mac iOS X lion! lo sto cercando ovunque in rete ma non lo trovo a meno che non voglia usare uTorrent... possibile che si possa scaricare solo da lì? avete qualche buon sito da cui scaricarlo direttamente??
grazie per l'aiuto! Direi che è una pratica illegale... anche scaricarlo da torrent. Pagare 23 miseri euro è troppo difficile? Windows ne costa centinaia, ma non si può certo dire che per un Sistema Operativo 23 euro siano tanti... Che sistema operativo hai installato sul tuo MAC?
By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 11/16/2011 Posts: 80
|
ciao granuz... evidentemente se ho aperto questo nuovo topic è proprio perchè vorrei scaricarlo senza doverlo comprare, comunque mi serve il file iso di mac ios X semplicemente per provarlo su macchina virtuale (VMware) dal mio pc che ha windows 7 come s.o.
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fnms2tc0q.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
micheleprc ha scritto:comunque mi serve il file iso di mac ios X semplicemente per provarlo su macchina virtuale (VMware) dal mio pc che ha windows 7 come s.o. Non puoi. La virtualizzazione di OSX funziona solo se la macchina host (quella reale) è anch'essa OSX.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
micheleprc ha scritto:ciao granuz... evidentemente se ho aperto questo nuovo topic è proprio perchè vorrei scaricarlo senza doverlo comprare, comunque mi serve il file iso di mac ios X semplicemente per provarlo su macchina virtuale (VMware) dal mio pc che ha windows 7 come s.o. Da un punto di vista di licenza non si potrebbe. Come giustamente segnalato da Simo95, Apple consente la virtualizzazione di osx solo su una macchina MAC. Poi in realtà si può fare lo stesso, da un punto di vista tecnico. Però ti garantisco che funzionerebbe molto lento. Se il tuo obiettivo è provare MAC OSX, su una macchina virtuale rimarrai molto deluso dalle performance. Dovresti provarlo su un MAC reale per capire la reattività e la leggerezza del sistema.
By Granuz88
|
|
Guest |