|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
ok ti ringrazio molto per la tua pazienza...
|
|
|
ok, ti ringrazio molto per la tua pazienza...
|
|
Iscritto dal : 11/19/2011 Posts: 78
|
E di che? Alla prossima. Francesco
|
|
|
Ho seguito alla lettera ogni cosa che mi hai detto di fare. Ti allego il log che si è aperto alla fine della scansione con SECURITY CHECK :
Results of screen317's Security Check version 0.99.28 Windows XP Service Pack 3 x86 Internet Explorer 8 `````````````````````````````` Antivirus/Firewall Check: avast! Free Antivirus Antivirus up to date! (On Access scanning disabled!) ``````````````````````````````` Anti-malware/Other Utilities Check: MVPS Hosts File Malwarebytes' Anti-Malware CCleaner Java(TM) 6 Update 29 Adobe Flash Player 11.0.1.152 Adobe Reader 9 (Adobe Reader out of date! Mozilla Firefox (8.0.) ```````````````````````````````` Process Check: objlist.exe by Laurent Windows Defender MSMpEng.exe Windows Defender MsMpEng.exe Alwil Software Avast5 AvastSvc.exe Alwil Software Avast5 avastUI.exe ``````````End of Log````````````
Ma adesso posso reinstallare spybot ?
|
|
Iscritto dal : 11/19/2011 Posts: 78
|
Spybot non ti consiglio di reinstallarlo, fa schifo Piuttosto, aggiorna Adobe Reader (lo trovi inserendo il suo nome in un qualsiasi motore di ricerca, Google per esempio) e abilita (se disabilitata) la protezione in tempo reale di Avast!. Francesco Amato
|
|
|
Va bene. Grazie di nuovo. Ciao
|
|
Guest |