|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 750
|
Buon giorno ragazzi. Vorrei sapere come risolvere un messaggio che ho in fase di spegnimento:Applicazione non correttamente inizializzata :0X0000412.Fare click per chiudere l'applicazione. Da premettere che WINvista h .premium 32bit epc pavilion hp a6255.it.Questo messaggio l'ho da quando acquistato. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potrebbe dipendere da qualche programma in avvio oppure da qualche file corrotto, leggi i due link sotto: QUIQUIEventualmente posta tutti i programmi che si avviano in automatico, Start/Esegui/digita msconfig scheda Avvio, vediamo quelli da disabilitare.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 750
|
Ecco i programmi d'avvio: windows defender hpsysdrv appl OsdMaestro HD Audio Control Panel CCUTRAYICON factorymode Java (tm) platform HpqSRmon hpwuSchd Application NVIDIA driv NVIDIA com NVIDIA medi GroveMonitor utility microsoft security client Adobe acrobat Adobe reader KBD HP Healt check scheduler Java platform sistema operativo microsoft corp microsoft microsoft corpor lightscribe uploadname sconosciuto dog about manager team sconosciuto epson st monitor 3 ssistema operativo microsoft corporation
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Disattiva queste voci:
hpsysdrv appl OsdMaestro CCUTRAYICON factorymode Java (tm) platform HpqSRmon hpwuSchd Application NVIDIA com NVIDIA medi GroveMonitor utility Adobe acrobat Adobe reader KBD HP Healt check scheduler Java platform uploadname sconosciuto dog about manager team sconosciuto epson st monitor 3
Dopo aver disattivate le voci apparirà un avviso, non farci caso e prosegui, ci sarà l'avvio selettivo. Il tuo problema potrebbe essere legato ad una utility di HP, comunque niente di grave. Fai sapere.
|
|
Guest |