|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Posseggo un PC con CPU Intel core i3-2100 e Windows7 home Premium 64-bit. Devo collegarlo ad un gruppo di continuità con la sola uscita seriale. Allora ho comprato un cavo USB/seriale della Gembird: UAS111 che richiede un driver per poter funzionare, però non va bene ne quello sul dischetto in dotazione ne quello sul sito della Gembird. Infatti la periferica rimane col punto esclamativo sul triangolo giallo. Non so come fare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
rubino ha scritto:Posseggo un PC con CPU Intel core i3-2100 e Windows7 home Premium 64-bit. Devo collegarlo ad un gruppo di continuità con la sola uscita seriale. Allora ho comprato un cavo USB/seriale della Gembird: UAS111 che richiede un driver per poter funzionare, però non va bene ne quello sul dischetto in dotazione ne quello sul sito della Gembird. Infatti la periferica rimane col punto esclamativo sul triangolo giallo. Non so come fare Probabilmente i driver per windows7 non sono dospinibili. E' più probabile che trovi quelli per Vista che, a volte, potrebbero anche andare bene per Seven. Con google fai una ricerca tipo: " driver cavo USB/seriale della Gembird: UAS111"
|
|
|
Sul sito Gembird c'è anche quello per Windows7 però non va. Oppure io sbaglio sistema. Non lo so.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
rubino ha scritto:Sul sito Gembird c'è anche quello per Windows7 però non va. Oppure io sbaglio sistema. Non lo so. Per prova ho scaricato quello di Vista. UAS111-BLACK_driver--- d91c2ff7-bd3a-4d60-bfa5-824af924573c. E' un file .RAR con dentro altro file (eseguibile) Vista Installer.exe Prova anche tu con quello oppure se riesci con l'altro di Windows7 che sarebbe meglio.
|
|
|
Niente da fare. Il sistema dice che rileva il driver ma non riesce ad installarlo.
|
|
Guest |