|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2001 Posts: 0
|
Ragazzi un aiuto se potete...volevo fare un upgrade al mio nero. Io ho il 5530. Dove posso trovare gli aggiornamenti? E' vero che si puo avere anche nero in italiano? Grazie a chi mi risponde Antonio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/30/2001 Posts: 0
|
ok l'up lo trovi qui: http://www.maneurope.com/nerodwn.htme c'è anche la patch per l'italiano se ti occore altro riscrivi
|
|
Iscritto dal : 8/22/2001 Posts: 0
|
Scusami...per fare l'upgrade dal mio 5530 al 5540 devo scaricare il file di 10 mb???? E il file per avere la lingua e' quello di 400 k e in che momento devo scaricarlo?? Grazie
|
|
Iscritto dal : 7/30/2001 Posts: 0
|
si i file sono quelli per quanto riguarda quello della lingua it non lo so ci sto provando da un po anch'io. piu di cosi non posso aiutarti devi solo aspettare che lo ripristinano e auguri
|
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Se utilizzi le versioni demo di Nero, devi continuare a scaricare le nuove versioni demo disinstallando la precedente versione. Solo con la versione originale puoi scaricare gli aggiornamenti ed installarli sulla versione precedente. Per quanto riguarda il file della lingua italiana, dopo aver installato Nero e senza che il programma sia aperto, copia il file nella cartella di Nero all'interno del disco "C" e mandalo in esecuzione. Quando avvierai Nero ti accorgerai che tutti i menu e le voci saranno in italiano. Ricordati che Nero e il file in italiano devono essere della stessa versione. Un consiglio: scarica entrambe i file direttamente dal sito ufficiale di NERO. Sei sicuro che non sono file danneggiati e la velocità di scaricamento e buona. ciao.
|
|
Guest |