|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2011 Posts: 14
|
ho provato con molti programmi per ripristinare l'icona ma senza successo . ho chiesto a diversi amici ma nessuno è riuscito ad aiutarmi . per questo problema non mi è possibile accedere alla pen
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, posta la schermata computer in esplora risorse.
|
|
|
ti ringrazio per avermi risposto miticoalex ma ti chiedo se potresti essere più chiaro in merito . dato che non sono un esperto in informatica ma me la cavicchio . ti chiedo se puoi accompagnarmi passo passo . grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Intendi che non vedi l'icona della pen drive in Risorse del computer ? (Computer se hai Vista o Seven) O intendi quella della rimozione sicura dell'hardware?
|
|
|
il sistema operativo è vista e quando inserisco la pen drive il pc la rileva ma non compare nessuna icona per aprirla . mi dice che tutto funziona regolarmente e non sò come aprirla . ho provato con altre pen ma è la stessa cosa . grazie pidue
|
|
|
Quando inserisci la pendrive, non esce più la finestra dell'auto play o icona come la chiami tu, per aprirla vai su start, computer. Saluti
|
|
|
Quando connetti la chiavetta al computer ti apre la finestra dell'Autoplay? E' una finestra come quella che vedi sotto. Clicca su Start >> Computer. Nella finestra che si apre c'è la chiavetta?
|
|
|
no non mi esce nessuna finestra ma me la vede sotto la barra per la rimozione dell'hardware
|
|
|
su computer non compare niente , se vado sulla gestione dei dispositivi la vede e se vado su F mi dice anche lo spazio occupato della chiavetta .
|
|
|
Prova a far ricomparire l'autoplay, può darsi che da lì tu possa aprire la chiavetta. Segui attentamente questa procedura.
|
|
|
Pidue, oppure potrebbe usare i fix messi a disposizione da Microsoft, questi. Che ne pensi?
|
|
|
pidue , ho fatto la procedura che mi hai detto ma la situazione non è cambiata . volevo aggiungere che se inserisco un cd l'autoplay si apre normalmente . ho provato anche con i fix del miticoalex e il problema persiste . se avete qualche altra idea vi ringrazio . risolvere questo problema è diventata una questione di principio . comunque grazie miticoalex e grazie pidue
|
|
|
Prova con FixWin, solo per Vista/Seven. Se non risolvi, dovresti connettere la chiavetta su altro pc e vedere il comportamento. Avremmo un'informazione in più.
|
|
|
Cercos, da gestione disco, viene vista la pennina? Se vien vista, prova ad aprirla da lì.
|
|
|
con fix win già ho provato in passato senza risolvere niente . ho provato con varie chiavette che su altri pc funzionano e sul mio no . la cosa strana e che sembra che tutto funzioni bene , la riconosce , dice che il dispositivo funziona correttamente ma non ho modo di accederci . come devo accedere a gestione disco ? sono entrato in gestione dispositivi ma non ho trovato modo di aprire la pen . grazie nuovamente per il vostro interessamento . mi hanno detto che il modo per risolvere il problema è formattare il pc ma non voglio arrivare a questo . ho scaricato vari programmi per riparare file danneggiati e stò punto e a capo voi siete la mia ultima spiaggia prima di arrendermi un saluto ciao
|
|
|
cercos ha scritto: come devo accedere a gestione disco ? Ciao, da start digita esegui, in questa finestra digita DEVMGMT.MSC A scopo cautelativo, fai una scansione completa con questo(aggiornalo prima). Procurati il CD d'installazione.
|
|
|
ciao , ho seguito i tuoi consigli ma il problema persiste . sono andato in gestione dispositivi e come sempre rileva la pen dice che tutto funziona bene ma non mi da possibilità di accedervi . cosa devo fare ? ciao
|
|
|
Sì ma....................., io avevo detto gestione disco. Inizia a fare lo scannow, come vien spiegato qui.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
cercos ha scritto:ciao , ho seguito i tuoi consigli ma il problema persiste . sono andato in gestione dispositivi e come sempre rileva la pen dice che tutto funziona bene ma non mi da possibilità di accedervi . cosa devo fare ? Non ho seguito per bene il post,ma hai provato anche a cambiare lettera all'unità in questione? Es: http://yfrog.com/i3gggphdp
|
|
Guest |