|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/1/2011 Posts: 14
|
ho provato con molti programmi per ripristinare l'icona ma senza successo . ho chiesto a diversi amici ma nessuno è riuscito ad aiutarmi . per questo problema non mi è possibile accedere alla pen
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, posta la schermata computer in esplora risorse.
|
|
|
ti ringrazio per avermi risposto miticoalex ma ti chiedo se potresti essere più chiaro in merito . dato che non sono un esperto in informatica ma me la cavicchio . ti chiedo se puoi accompagnarmi passo passo . grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Intendi che non vedi l'icona della pen drive in Risorse del computer ? (Computer se hai Vista o Seven) O intendi quella della rimozione sicura dell'hardware?
|
|
|
il sistema operativo è vista e quando inserisco la pen drive il pc la rileva ma non compare nessuna icona per aprirla . mi dice che tutto funziona regolarmente e non sò come aprirla . ho provato con altre pen ma è la stessa cosa . grazie pidue
|
|
|
Quando inserisci la pendrive, non esce più la finestra dell'auto play o icona come la chiami tu, per aprirla vai su start, computer. Saluti
|
|
|
Quando connetti la chiavetta al computer ti apre la finestra dell'Autoplay? E' una finestra come quella che vedi sotto. Clicca su Start >> Computer. Nella finestra che si apre c'è la chiavetta?
|
|
|
no non mi esce nessuna finestra ma me la vede sotto la barra per la rimozione dell'hardware
|
|
|
su computer non compare niente , se vado sulla gestione dei dispositivi la vede e se vado su F mi dice anche lo spazio occupato della chiavetta .
|
|
|
Prova a far ricomparire l'autoplay, può darsi che da lì tu possa aprire la chiavetta. Segui attentamente questa procedura.
|
|
|
Pidue, oppure potrebbe usare i fix messi a disposizione da Microsoft, questi. Che ne pensi?
|
|
|