|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Credo sia un problema per gli amanti dell'informatica:Una sconsiderata azione politica, priva di buon senso, del tutto arbitraria ed in contrasto con le linee legislative, vuole che il Majorana, di Gela, chiuda, i battenti. Chiedo l'aiuto ti tutti voi per evitare che avvenga. Un politico non può fare ciò che vuole, specie se a discapito dei cittadini, non può distruggere un’eccellenza nazionale. Il Majorana è anche Vostro. Facciamo sentire la nostra potente voce. Non si trova una ragione logica o normativa per giustificare un così scellerato atto. Possibile che in Italia ciò che funziona si debba distruggere per portare avanti quanto è destinato a fallire? Spiego subito di cosa si tratta … continua … http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1583&Itemid=33Ciao, Antonio. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Buonasera professore, ho letto il suo messaggio e sono rimasto sconcertato......chissa' che fine faranno i ns figli guidati da gente come il Vs. Onorevole..... bah.... provvedo nel mio piccolo a divulgare la notizia... Saluti fax71 torino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Non ho parole soprattutto perchè è un professionale, condiviso articolo su FB. In bocca al lupo.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Aderiro' alla protesta. Iniziative burocratiche cieche, contro ogni buonsenso e realtà.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ho inviato proprio adesso e-mail di protesta a tutti gli indirizzi come piegato nell'articolo. Forza Antonio siamo tutti con te. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Mi associo anch'io, purtroppo questa è la classe politica che abbiamo, cialtroni.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho inviato da poco e-mail agli indirizzi indicati. Forza Prof. Antonio Il bravo Troisi diceva < Non ci resta che piangere>.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Mi associo anchio, è proprio una vergogna. Ho mandato adesso e-mail a tutti gli indirizzi come indicato
Forza Prof.siamo tutti con te.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Fatto, ma avrei voluto scrivere qualcosa di più forte.
Saluti Professore e uniti speriamo di farcela.
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Ho inviato email.Non mollare.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Anch'io mi associo, però ormai la tendenza è questa. Tagliare, tagliare e ancora tagliare. Non conta più il prestigio (quando mai ha contato in Italia?) , ma solo i numeri nudi e crudi. Su tre Dirigenti in Italia, ne scomparirà uno. E hanno appena indetto un concorso.... mah... Purtroppo il destino del Majorana è quello di centinaia di altri Istituti che verranno cancellati. Compreso quello nel quale io insegno.
|
|
|
Non è proprio così. Non si capisce perchè si siano accaniti sulla scuola più grande a favore delle piccole che invece dovevano sparire. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ho inviato la mail agli indirizzi indicati Auguroni Proff Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
fatto inviato il tutto forza prof.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Spedito mail e condiviso.
Pazzesco.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
mail inviata Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Mail inviata professore. Speriamo che serva a qualcosa. Ciao e auguroni di successo! Arcisio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Fatto prof. Antonio.
|
|
Guest |