|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buongiorno a tutti,qualcuno di voi mi può suggerire una buona compagnia di assicurazione online?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
allacciandomi a questa discussione,mi permetto di segnalare questa iniziativa che sto prendendo in considerazione.ciao http://www.sara.it/sarafree/index.php?id=2
|
|
|
Grazie mitico,un saluto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Non fanno preventivo online, ho appena provato ti fanno compilare il solito format con tutti i dati E DEVI CHIAMARLI per il preventivo decisamente poco corretti perchè gli lasci tutti i dati e non hai il risultato; speriamo non mi tempestino di spam. Stò facendo molti preventivi in questo periodo e tutti mi hanno dato la risposta dipo aver compilato. Il migliore che ho trovato per me è directline il secondo è Gennialloyd che è la mia assicurazione da 10 anni e penso che per qualche decina di euro non cambierò perchè mi sono trovato semre molto bene. Comunque bisogna vedere un pò tutte le compagnie perchè ho riscontrato facendo il preventivo sia per me che per mia moglie favoriscono in modo diverso a seconda delle categorie, cioè se una è vantaggiosa per me non è detto che lo sia altrettanto per mia moglie.
|
|
|
Ciao crilupa, questa mi è nuova; ho effettuato un preventivo online qualche mese fa, e non ho avuto problemi di sorta. Non più di una settimana fa, un mio amico ne fa effettuato diversi per vari mezzi. Gli sono stati restituiti i risultati, subito. Non escludo che tu abbia ragione, ti farò sapere. Ricambio il saluto per miklaus, ed aggiungo un comparatore di assicurazioni, che confronta il preventivo di 18 assicurazioni.
|
|
|
@crilupa, ieri ho fatto il preventivo e funzionava.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ho voluto fare una prova chiedendo un preventivo online alla compagnia ConTE.IT e regolarmente ho avuto l'importo, devo anche dire che è fra i più bassi fra quelli da me fatti.
|
|
|
miklaus ha scritto:@crilupa, ieri ho fatto il preventivo e funzionava. Boh strano adesso riprovo per cursità e mi serve per comparazione. EDIT Sono passati 10 min. ed ho fatto il peventivo e mi hanno dato il preventivo regolarmente, si vede che a mezzogiorno il sistema "aveva fame". Per la cronaca il preventivo di Genialloyd è più basso del 25%., mica poco, con le stesse garanzie anzi la protezione patente in più.
|
|
|
crilupa ha scritto:miklaus ha scritto:@crilupa, ieri ho fatto il preventivo e funzionava. Boh strano adesso riprovo per cursità e mi serve per comparazione. EDIT Sono passati 10 min. ed ho fatto il peventivo e mi hanno dato il preventivo regolarmente, si vede che a mezzogiorno il sistema "aveva fame". Per la cronaca il preventivo di Genialloyd è più basso del 25%., mica poco, con le stesse garanzie anzi la protezione patente in più. A me il preventivo più basso risulta quello della ConTE.It.
|
|
|
Si, dipende da compagnia a compagnia e dipende chi vogliono; con dialogo per me non è conveniente mentre per mia moglie è la più conveniente.
|
|
|
Confermo, funziona tutto. Non avrei mai consigliato un servizio "sola" :-)
|
|
Guest |