Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file .cab ? Opzioni
E.MATERA
Inviato: Thursday, February 19, 2004 10:00:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
Posts: 175
ho un computer OLIDATA 800 Mz del 2001 in cui è installato ME mi sono accorto che dentro C ho una cartella nominata _RESTORE semitrasparente tale cartella contiene 4 GB di file dentro trovo un'altra cartella ARCHIVE contenete 620 file con nome RG....CAB ogn'uno di 6.197 kb essendo il mio hd di 10 gb e ormai stracolmo chiedo:è possibile disistallare tali file, se si vado incontro a problemi e come lo faccio visto che non mi fa disistallare .GRAZIE EMANUELE
Sponsor
Inviato: Thursday, February 19, 2004 10:00:25 AM

 
alfonso
Inviato: Thursday, February 19, 2004 4:18:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ciao Emanuele
uso anche io Millenium, per ridurre a 200 Mb la dimensione della cartella restore che contiene i file di ripristino del computer, vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona SISTEMA qui seleziona in alto PRESTAZIONI, clicca sul pulsante FILE SYSTEM e sposta semplicemente a sinistra il cursore della voce UTILIZZO SPAZIO SU DISCO PER RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

se invece hai problemi di virus sarà necessario svuotare completamente questa cartella, nella stessa finestra clicca in alto su RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, qui spunta l'ultima voce in basso DISATTIVA RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA io questa voce la tengo sempre spuntata in quanto provando programmi e navigando molto in rete, spesso ricevo ospiti indesiderati che puntualmente vanno a finire nel ripristino, però se fino ad ora il sistema non ti ha mai creato problemi, dopo aver riavviato il computer, vai a togliere la disattivazione e imposta semplicemente il cursore al minimo.

Collaboratore Aiutamici
E.MATERA
Inviato: Saturday, February 21, 2004 10:05:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
Posts: 175
GRAZIE FUNZIONA PROPIO HO RECUPERATO 4 GB UTILI

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao Emanuele
uso anche io Millenium, per ridurre a 200 Mb la dimensione della cartella restore che contiene i file di ripristino del computer, vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona SISTEMA qui seleziona in alto PRESTAZIONI, clicca sul pulsante FILE SYSTEM e sposta semplicemente a sinistra il cursore della voce UTILIZZO SPAZIO SU DISCO PER RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA

se invece hai problemi di virus sarà necessario svuotare completamente questa cartella, nella stessa finestra clicca in alto su RISOLUZIONE DEI PROBLEMI, qui spunta l'ultima voce in basso DISATTIVA RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA io questa voce la tengo sempre spuntata in quanto provando programmi e navigando molto in rete, spesso ricevo ospiti indesiderati che puntualmente vanno a finire nel ripristino, però se fino ad ora il sistema non ti ha mai creato problemi, dopo aver riavviato il computer, vai a togliere la disattivazione e imposta semplicemente il cursore al minimo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.