quello schifo di
convertitore on line mi ha piazzato delle belle macro + toolbar in word2003 che si attivano ogni volta che lo apro. Disinstallazione e reinstallazione di office non hanno risolto il problema. Suggerimenti?
Sono riuscito a risolvere: ho eliminato la nitrobarra; ho eliminato il file "nitropdf.dot" scovato nella sottocartella starter di office; ho eliminato una chiave nel registro che richiamava il nitro in word.
Maledetti......
ora però lo stesso problema si presenta con excel....ma non ne vengo a capo (la procedura usata per word non è applicabile)
Aggiornamento: ho cancellato un mare di voci nel file di registro e qualcosa si è sistemato. Soprattutto ho scovato e cancellato un file ".xla" che veniva chiamato all'avvio di excel e che generava una maschera di avviso sul fatto che il documento (nuovo o vecchio) contiene macro di nitropdf e che, a fronte di qualunque scelta in merito, generava un imprecisato errore di run-time. Ora mi è rimasto un menù nella barra principale ma è diventato innoquo (convert to pdf, convert to pdf and mail, settings...).