|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Da circa due giorni mi succede un fatto strano: ho Vista e spesso, mentre uso il computer (scrivo, nevigo in interneet etc.) mi compare il puntatore del mouse (la rotellina) di occupato od esecuzione in background di Windows aereo in movimento, ciò si verifica anche quando non faccio nulla, compare e ruota senza che io faccia niente. Come mai??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
desktop oppure portatile?
|
|
|
Vaio portatili 13 pollici. Scan virus negativo (AVG free et altri).
|
|
|
te l'ho chiesto perchè ho letto aereo in movimento.ero memore di un programma che di solito si usa sui portatili e che io me lo ero ritrovato nel fisso con questa opzione.asus epu engine si chiamava.
|
|
|
Sto parlando del puntatore... Come posso spiegarti il cerchietto che compare, per esempio, quanto salvi un file...
|
|
|
si ho capito,ti ho chiesto se era un fisso oppure portatile perchè a qualche esperto potrà venire senz'altro utile.è sempre meglio portarsi avanti ma io non ti posso aiutare.ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve gcerri, inizia a fare una scansione completa(dopo averlo aggiornato)con malwarebytes, lo trovi qui. Rimuovi tutto quello che trova. Se il problema rimane, avvia il PC in modalità provvisoria(premendo F8 all'avvio), e controlla l'esito. Se non ricompare, inizieremo a rimuovere alcuni programmi dall'avvio automatico.
|
|
Guest |