|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
Salve, ho fatto un ripristino AD ma qualche cosa è andato storto, 1) scheda eternet integrata non va , mi dice cavo di rete scollegato, ho risolto inserendo una scheda eternet. 2) scheda audio integrata non va, periferiche funzionanti corettemente, ho risolto con sound card esterna USB ci sono rimasti 3 piccoli problemi che non so cosa fare, 1 quando vado a spegnere il computer non si accende il tasto di Standby, 2 ho impostato lo spegnimento del monitor dopo 10'' ma non si spegne, 3 in gestione periferiche c'è un +? giallo ( altre periferiche, all'interno altri 3 ?( periferica sconosciuta. Il resto sembra che va bene, mi dite per cortesia cosa posso fare? Grazie ggg5o
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
ggg5o ha scritto:Salve, ho fatto un ripristino AD ma qualche cosa è andato storto, 1) scheda eternet integrata non va , mi dice cavo di rete scollegato, ho risolto inserendo una scheda eternet. 2) scheda audio integrata non va, periferiche funzionanti corettemente, ho risolto con sound card esterna USB ci sono rimasti 3 piccoli problemi che non so cosa fare, 1 quando vado a spegnere il computer non si accende il tasto di Standby, 2 ho impostato lo spegnimento del monitor dopo 10'' ma non si spegne, 3 in gestione periferiche c'è un +? giallo ( altre periferiche, all'interno altri 3 ?( periferica sconosciuta. Il resto sembra che va bene, mi dite per cortesia cosa posso fare? Grazie ggg5o Commenta:ho fatto un ripristino AD Forse intendi HD.Suggerirei una bella e ricca reinstallazione del SO e programmi a te utili dopodiche puoi fare una immagine di un SO pulito per eventuali "disastri" al computer.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve, dopo aver re-installato il sistema, devi anche installare i vari driver dell'hardware. Sul CD dell scheda madre, dovtresti avere tutto il necessario. Se non possiedi il CD, recati sul sito della schda madre e scaricati i vari driver. Oppure, se un PC di marca(hp, asus, ecc...) puoi scaricarli dal sito del produttore.
|
|
Iscritto dal : 3/16/2007 Posts: 177
|
ciao ragazzi, girando in internet per cercare i driver ho trovato un programma (dryver mender) che mi ha cercato e messo al suo posto tutti i driver che mancavano o erano scaduti che però mi è costato 36€, infatti in tutte le periferiche non c'è più un ? ! tutto a posto, standby, spegnimento video, sheda eternet integrata, ma la scheda audio integrata ancora non va, mi sapete dire cosa posso fare. Grazie ggg5o
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
I driver è consigliabile scaricarli direttamente dal sito del produttore hardware. E comunuqe, potevi scaricare tutti i driver che volevi senza spendere un soldo. Saluti
|
|
Guest |