|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Non riesco a trovare i drivers adatti a Windows7 per la stampante Epson Stylus D 88, nel cd d'installazione si fermano a Xp. Come faccio? Ho trovato quelli per Vista,vanno bene lo stesso? Grazie...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
Robinson ha scritto:Non riesco a trovare i drivers adatti a Windows7 per la stampante Epson Stylus D 88, nel cd d'installazione si fermano a Xp. Come faccio? Ho trovato quelli per Vista,vanno bene lo stesso? Grazie...
Prova qui: http://driverscollection.com/?H=Stylus%20D88&By=Epson
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Vai su : www.epson.it/Assistenza e trovi tutto quanto ti serve...Ciao
|
|
|
In assistenza epson non ci sono i drivers per win7. Solo programmi per la gestione foto vari,ma non per l'installazione nel pc.
|
|
|
Stessa cosa in Driverscollection
|
|
Iscritto dal : 10/23/2011 Posts: 21
|
Robinson ha scritto:Stessa cosa in Driverscollection Scusa la domanda ma il mio link gli hai dato una guardata?? Tradotto dice che: "Qui ci sono i driver per Epson Stylus D88. Si prega di selezionare il driver da scaricare. Inoltre, è possibile scegliere il sistema operativo per vedere i driver che sarà compatibile con il sistema operativo. Se non riesci a trovare un driver per il sistema operativo si può chiedere i driver sul nostro forum".
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Robinson ha scritto:Non riesco a trovare i drivers adatti a Windows7 per la stampante Epson Stylus D 88, nel cd d'installazione si fermano a Xp. Robinson, la tua stampante è funzionante con un driver Inbox. Questa la dicitura riportata quiLegenda:
Inbox I driver Inbox sono forniti con il sistema operativo e possono essere installati tramite l'Aggiunta guidata stampante di Windows 7. Se un driver di Scaricamento è disponibile, si consiglia di scaricare il driver più recente dal sito Web Epson e di installarlo preferenzialmente rispetto al driver Inbox.Dunque nel tuo caso, segui la procedura aggiungi stampante in Seven. Saluti
|
|
|
Scusate,non sono molto esperto di queste cose. In Driverscollection c'è Easy Photo Print,o Creativity Suite,software per gestire le foto nel pc e stamparle in vari modi. Questi per win7. Quello denominato Printer Driver,senza altre spiegazioni,e che ritengo quello necessario ad interfacciare la stampante al pc,è per win 98,Me,2000,Xp. Ho comunque provato a chiedere nel forum,vedremo...
|
|
Guest |