|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
In questa frase ho inserito (font face="courier") dopo il tag di font color ma non si modifica niente:
document.write("(font color=#000000)Aggiornamento al "+theDate+"."+theMonth+"."+theYear+"(/font)")
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non capisco proprio il codice, dammi l'indirizzo della pagina di dove compare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
E' la pag index, la frase in basso dell'aggiornamento automatico.
|
|
|
Owen ogni volta che fai riferimento al tuo sito, metti pure l'indirizzo altrimenti devo andarlo a ritrovare in altri messaggi. Hai inserito il codice che non compare dal menu - INSERISCI - TAG HTML ? nella pagina in linea esiste il codice ma non si vede nulla, cancella il codice e rimetti il codice originale, poi per colorare il testo nel codice o cambiare font ti consiglio di selezionare il quadratino giallo come se fosse un testo, dovrebbe funzionare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Sono ore che tento di entrare nel sito ma non si carica la pag.
Possibile che il server sia sempre così intasato? E'forse meglio uno a pagamento?
Oppure è un problema alla mia pag?
|
|
|
Ora la pag si apre bene ma ho dovuto togliere la gif animata dell'email in basso, non capisco: prima la pag. si è sempre aperta bene anche con questa gif. www.photoman.altervista.org
|
|
|
Ancora per la stessa cosa: ora non si apre più del tutto la index, ho provato a cancellare il codice html e ho fatto copia-incolla con quello che avevo salvato ieri che tutto andava bene. Ma, niente
|
|
|
Adesso funziona se nella pagina ci sta qualche errore viene visualizzato l'errore e non che la pagina non si apre, il problema e del server, forse stanno facendo delle riparazioni. Si tratta pur sempre di un server gratuito, comunque non ti conviene spostarti su quelli a pagamento, anche su Aruba a volte si ha difficoltà ad entrare, parlo del pacchetto base annuale da 24 euro dove anche io ho un sito http://www.volontariweb.comInsomma se si tratta di un sito amatoriale ti conviene continuare su quello dove sei adesso, almeno fino a che sei in fase di studio. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |