|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/21/2001 Posts: 3
|
Ciao sono Pino, da qualche tempo quando mi compare una maschera di POPUP oppure cambia la schermata di un sito Internet, il mio PC emette uno sgradevolissimo suono ( come di una bolla che scoppia)mentre priva se ne stava tranquillo e zitto. La mia domanda è: cosa devo fare per togliere questo suono? Ho provato da pannello di controllo, ma non è servito a niente. Grazie !
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In PANNELLO DI CONTROLLO - SUONI E MULTIMEDIA li ci sono i suoni del sistema, devi selezionare una delle voci ed eliminarla, puoi ascoltare anche l'anteprima prima di eliminarla per trovare quale e il suono incriminato. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso.In pannello di controllo ci ho già provato e riprovato, ma nessun suono mi compare associato nella tabella degli EVENTI. Inoltre, testando in anteprima tutti i suoni ".WAV" che lì sono elencati nessuno è uguale a quello che mi riproduce il PC quando cambia schermata su Internet. Dove si annida mai questo suono? Io uso Explorer 5. Mi sai dire qualcosa in più? Grazie e a presto!
|
|
|
CookieCrunch.wav è il nome del file che genera il suono ed è installato dal programma PestPatrol. Come faccio a disabilitare questo suono dal programma stesso? Oppure mi consigli di cancellarlo deasticamente e risolvo il problema alla radice??!!
|
|
|
Ho trovato quello che cercavo. Grazie ancora ed un grosso saluto da Pino. Ciao!!!
|
|
Guest |