Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con inserimento pagina index nel mio sito. Opzioni
al1949
Inviato: Monday, October 17, 2011 6:26:56 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/17/2011
Posts: 5
Salve,riscontro un problema con la pagina index del mio sito in costruzione,altavista mi avvisa che devo inserire una pagina index.htm,malgrado io lo abbia fatto,credo di commettere qualche errore, ma non riesco a capire quale sia, poichè la pagina index da me realizzata, posso vederla in internet, ma se nella barra degli indirizzi digito il mio sito, puntualmente vengo dirottata sul sito altavista che mi ripete appunto di creare una pagina index in quanto mancante.Aggiungo che sono una principiante...penso si sia capito.
Vorrei chiedere ad Alfonso Roselli se può aiutarmi, in ogni caso comunque il corso è molto interessante e ben fatto.grazie.
Sponsor
Inviato: Monday, October 17, 2011 6:26:56 PM

 
lui49
Inviato: Tuesday, October 18, 2011 9:39:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833
mi pare che Altervista, per cavoli suoi, chieda obbligatorio "index.html" come pagina iniziale....prova.
al1949
Inviato: Thursday, October 20, 2011 6:25:35 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/17/2011
Posts: 5
grazie per la risposta,tuttavia il problema non è risolto;un'altra domanda...dopo aver inviato sul server tutte le pagine del sito realizzato,cosa altro devo fare per poterle pubblicare sul web? Nell' indice del corso manca questa spiegazione, oppure mi è sfuggita?
lui49
Inviato: Thursday, October 20, 2011 7:58:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,833
al1949 ha scritto:
grazie per la risposta,tuttavia il problema non è risolto...


qual'è il problema?

Non devi fare più nulla...il sito è on-line. Assicurati che la pagina iniziale index.html sia nel tuo spazio web e non celata in qualche sottocartella.
al1949
Inviato: Thursday, October 27, 2011 2:46:31 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/17/2011
Posts: 5