Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

salvataggio messaggi Opzioni
erryr1
Inviato: Monday, February 16, 2004 10:12:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/21/2001
Posts: 33
salve
ho un problema nel salvare i miei messaggi con Outlook Express.
Devo vendere il pc e devo salvare 1000 e-mail e vorrei metterle tutte in una cartella e poi metterle in nel pc nuovo.
ho provato a copiarle ma non ci riesco, ho provato a seguire i collegamenti, li ho copiati e messi su un'altro pc, ma non si vedono e non si aprono.
sapreste dirmi come devo fare?
Sponsor
Inviato: Monday, February 16, 2004 10:12:10 PM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, February 17, 2004 4:20:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
In Outlook EXPRESS devi salvare la cartella che contiene tutti i file con estensione DBX

vai quindi al menu di windows e clicca su TROVA , inserisci la parola da cercare <font color=red><b>*.dbx</b></font id=red> ti mostrerà la cartella dove si trovano, basta copiare tutta quella cartella per salvare gli archivi, poi rimetterlo nel nuovo computer nella stessa cartella.

Collaboratore Aiutamici
erryr1
Inviato: Tuesday, February 17, 2004 10:36:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/21/2001
Posts: 33
Ciao
grazie per avermi risposto, ho provato già prima ma non funziona, forse perche sono cartelle nuove?
mi spiego in questo pc ci sono varie cartelle, quando metto una di questa nell'altro pc non si vede.
alfonso
Inviato: Wednesday, February 18, 2004 12:41:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
In Windows ME la cartella dei file archivio di Outlook Express si trova in questo percorso

<b><font size=1>C:\WINDOWS\Application Data\Identities\{6E1A0E52FC9CD1}\Microsoft\Outlook Express</font id=size1></b>

se copi la cartella generale con tutte le sottocartelle e normale che non funzioni, devi copiare solo l'ultima cartella <b>Outlook Express</b> e rimettere i file nella stessa posizione, se invece inserisci tutte le sottocartelle, la cartella con il numero seriale non sarà uguale all'altro e quindi il percorso risulta errato.

Io lo uso da anni e funziona.

Collaboratore Aiutamici
erryr1
Inviato: Wednesday, February 18, 2004 10:18:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/21/2001
Posts: 33
Ciao
Grazie tanto per l'aiuto sei stato prezioso, se posso ricambiarti hai solo da chiedere, ciao grazie
erryr1
Inviato: Wednesday, March 03, 2004 10:45:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/21/2001
Posts: 33
Ciao
con altri pc funziona,ma ora che ho comprato il nuovo non esiste questa cartella. è possibile che non sia stata create?
ho provato anche a scaricare la posta per vedere se la generava la cartella ma nulla da fare.
mi sapresti dire come devo fare grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.