Beh,il PC oltre ad instabilità mostruosa,era anche lento. Al che mando in esecuzione Malwarebytes e in una manciata di secondi mi son ritrovato 173 file infetti. Fermo la scansione e decido il format (perchè come dico sempre:i virus si eliminano,ma i danni che hanno causato chi li aggiusta? Sempre l'antivirus?
![Not talking](/images/emoticons/eusa_snooty.gif)
)
Faccio il formattone,installo l'essenziale,ma anche se c'è una grandissima differenza di fronte a prima ,noto che è lento. Guardo le caratteristiche dell'hardware ,e per quello che c'è (Un Acer però non ricordo adesso la sigla) dovrebbe volare (va beh,Vista fa la sua parte su qualunque hardware ..)
..ed è qui che ho pensato di fare un controllo del disco,ma la finestra del programma CrystalDIskInfo era praticamente trasparente,e mi indicava che non cera nessun HD.
Non lo so se potrò postare uno screen di Speccy,perchè ieri gli ho lanciato il chkdisk,e gli ho detto di non toccare niente fino al riavvio automatico.
Mi ha detto che in casi di problemi mi avrebbe chiamato subito stamattina,ma non l'ho sentito. (meglio così:ho avuto da fare
![Drool](/images/emoticons/eusa_drool.gif)
)
Comunque era anche per capire;perchè non mi era mai capitato prima.
Grazie ! Comunque se ricapito provo sicuramente