Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 85
|
Carissimo professore ho seguito il tuo esempio per quanto riguarda la sistemazione delle icone sul dexktop. precisamente ho creato una nuova cartella e dentro ho messo le icone di collegamento che erano sullo schermo. proprio come hai suggerito tu. tutto funziona benissimo solo che alcune icone hanno cambiato aspetto e hanno preso proprio l'aspetto di un'icona generica tipica di windows, sai quelle icone che indicano un programma che windows non conosce.il fatto curioso è che se vado in "tutti i programmi" e cerco la cartella di uno di questi programmi che ti dicevo, anche lì è scomparsa l'icona originale. Che è successo? ti sarei grato se mi risolvelli questo piccolo problema. grazie
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
La barra non c'entra. Evidentemente è successo qualcosa sull'associazione delle icone. Quindi è un problema di Windows. Virus? Programma disinstallato che aveva associato le icone e poi le ha lasciate non associate a nessun programma? Nuovo Forum Informatica Majorana
|
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 85
|
è strano, sul pc non ho fatto niente, ma ora le icone originali ci sono tutte bho! me lo sa spiegare? comunque grazie per l'interessamento
|