Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2001 Posts: 4
|
Salve, un mio amico ha un vecchio pc Ibm (64 Mb di Ram, Pentium a 166 Mhz, 2,4 Gb di hard-disk formattato Ntfs) in cui è installato Windows 2000. Visto che il S.O. gira a malapena, volevo installargli Win98SE, ma quando cerco di partire dal floppy di emergenza creato sul mio pc (che ha Win98SE), mi dà la segnalazione "disk I/O error" e quando cerco di leggerlo da finestra Dos mi dice che non riesce a leggere i dati in quanto formattati in maniera diversa, mentre "risorse del computer" non lo legge assolutamente. Ho provato anche ad inserire il Cd autoavviante di Win98SE (con relativa modifica sul Bios), ma parte regolarmente Win2000. Ho provato a creare un floppy di emergenza sullo stesso Win2000, ma gli errori sono gli stessi del floppy di cui sopra. Il lettore floppy e cd funzionano regolarmente, in quanto altre cose le ho lette/scaricate tramite i due lettori. Grazie per l'aiuto.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Questo articolo potrebbe esserti utile http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=220 Collaboratore Aiutamici
|