Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ricerca drive per hp scanjet 4670 - sistema Vista Opzioni
)fred(
Inviato: Saturday, October 08, 2011 1:46:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 8
non riesco a scaricare i drive per lo scanner hp 4670. Quelli che scarico dal sito hp non vengono riconosciuti dal mio pc ACER.
Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, October 08, 2011 1:46:22 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, October 08, 2011 4:40:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,813
Scanner verticale trasparente HP Scanjet 4670
Scanner verticale trasparente HP Scanjet 4670v
Scanner verticale trasparente HP Scanjet 4670vp
Quali di questi tre è il tuo modello,leggi attentamente la sigla che hai sullo scanner e scarica i driver adatti alla versione del tuo Vista(32 0 64 bit).
)fred(
Inviato: Saturday, October 08, 2011 6:16:02 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/15/2007
Posts: 8
Grazie per l'attenzione Wolf, trattasi del verticale trasparente HP Scanjet 4670, la mia versione di Vista è 32 bit. Ho correttamente scaricato dal sito HP il softwer e per completezza ho anche riavviato il pc; purtroppo senza successo, la porta usb dove è collegato dice che 'hardwere è sconosciuto, ho provato anche con l'aggiornamento on line direttamente dal Pannello Controllo - Gestione Dispositivi ecc. ma il risultato e sempre lo stesso "dispositivo sconosciuto". grazie
wolfestein
Inviato: Sunday, October 09, 2011 12:49:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,813
)fred( ha scritto:
Grazie per l'attenzione Wolf, trattasi del verticale trasparente HP Scanjet 4670, la mia versione di Vista è 32 bit. Ho correttamente scaricato dal sito HP il softwer e per completezza ho anche riavviato il pc; purtroppo senza successo, la porta usb dove è collegato dice che 'hardwere è sconosciuto, ho provato anche con l'aggiornamento on line direttamente dal Pannello Controllo - Gestione Dispositivi ecc. ma il risultato e sempre lo stesso "dispositivo sconosciuto". grazie

Allora prova in questo modo:
Masterizza i driver scaricati su un cd(anche riscrivibile così lo potrai riusare),metti dentro il cd dei driver senza avviarlo,collega lo scanner al computer dovrebbe avviarsi la installazione guidata nuovo hardware,segui le istruzioni e indica al programma che i driver sono sul cd,vediamo se in questo modo Windows accetta i driver.
Se la procedura non si avviasse attivala manualmente dal pannello di controllo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.