|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 742
|
Salve amici, il programma di cui sopra mi dava dei problemi. Ho provato a disintallarlo con tutti gli uninstaller conosciuti senza alcun risultato. Ho provato a reinstallarlo ma sia nel primo caso che ne secondo caso mi vieni fuori la seguente segnalazione di errore: Ill programma è originale Microsoft con tanto di licenza. Non capisco il significato di " assicurarsi di disporre dei diritti di accesso alla directory"E' un problema di windows installer? Il mio S.O. è Win Vista. Attendo vostri consigli. Grazie e saluti Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao baldu. Da' un'occhiata qui.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao baldu. Da' un'occhiata qui. Ti ringrazio miticoalex.L'articolo si riferisce a Office 2000 mentre il mio programma è Office 2007 Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao, il tuo problema potrebbe riguardare l'UAC (User Account Control) disattivato, QUI puoi vedere una soluzione.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
mai disattivare l'UAC.. clic destro sull'eseguibile-->esegui come amministratore.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ciao, il tuo problema potrebbe riguardare l'UAC (User Account Control) disattivato, QUI puoi vedere una soluzione. Allora è sufficiente abilitare l'UAC da Pannello di Controllo/Centro sicurezza PC per risolvere il problema? Non mi è chiaro cosa devo fare leggendo l'articolo che mi hai linkato. La traduzione non è delle migliori. Grazie anche a lui49.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baldu ha scritto: Ti ringrazio miticoalex. L'articolo si riferisce a Office 2000 mentre il mio programma è Office 2007 Ciao
Non centra nulla baldu. Il codice d'errore che ti restituisce, può verificarsi anche quando Windows Installer diventa non registrato durante il processo di installazione. Nel tuo caso, segui alla lettera il metodo 2. Comunque non credo che il problema sia da ascrivere all'UAC disattivato. Vista, te lo avrebbe notificato a "nove colonne". Tuttavia controlla anche questa ipotesi. Ciao
|
|
|
Ciao miticoalex, seguiro il tuo consiglio e farò come descritto alla lettera metodo2. Suggerimento espresso anche da cbbusto. Grazie a tutti.
|
|
Guest |