Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programmi per Windows Vista 64 bit Opzioni
ekant2
Inviato: Sunday, October 02, 2011 5:18:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 348
Attingo sempre al Vostro pozzo di sapienza per risolvere i miei dubbi.

Un mio amico ha venduto il suo computer per passare ad un altro più potente (dice lui)

Mi ha regalato la confezione del Windows Vista Ultimate a 64 bit che un paio di anni addietro aveva comprato ed utilizzato sul notebook venduto. Purtroppo non c'era il DVD, quindi ho solo la targhetta del Product Key attaccata alla bella confezione del S.O.

Ho scaricato da internet una ISO di Windows Vista Ultimate a 64 bit (validità 60 gg) e da quel DVD ho installato la versione confacente con il mio Product Key. Adesso, dopo averlo registrato e validato, sta scaricando e installando tutti gli aggiornamenti regolarmente.

Le mie domande sono 4! (ad abundantiam)

- E' normale che siano state caricate 2 versioni di Internet Explorer: una per 32bit e l'altra per 64bit con 2 voci separate e 2 icone ?

- Che cosa sono questi "Windows Ultimate Extras che spuntano disponibili fra gli aggiornamenti facoltativi?

- Volendo installare, come faccio sempre, da AIUTAMICI i programmi:
Avast 6 - 7Zip - CdburnerX - NitroPDF
quali opzioni devo scegliere tra quelle che mi propone ciascun programma?

- E' consigliabile installare Office 2003 o Office 2007 ? Iio trovo più pratico il 2003, ma se con il WV64b va meglio il 2007, provo quello.

Meno male che ci siete Voi a caricarVi il peso delle nostre croci; dovreste chiamarvi Cirenei.
Sponsor
Inviato: Sunday, October 02, 2011 5:18:42 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, October 02, 2011 9:53:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
1>E' normale.
2>Sono delle utility non srettamente necessarie.
http://www.hwfiles.it/news/nuovi-windows-ultimate-extra-per-windows-vista_20145.html
3>Li puoi installare anche se sono programmi a 32 bit,infatti i sistemi a 64 bit creano due distinte cartelle per i programmi,una PROGRAMMI dove metterà quelli a 64 bit e un'altra PROGRAMMI (x86) dove collocherà quelli a 32 bit.
4>Qui devi decidere te,ma io metterei il 2007,non perché va meglio ma essendo più recente del 2003 da meno problemi con documenti dell'ultima versione,la 2010.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.