|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota. Come fare? ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interserebbe il percorso alternativo per ambedue La versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free Grazie dell'aiuto che vorrete darmi
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelly ha scritto:Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota. Come fare? ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interserebbe il percorso alternativo per ambedueLa versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free Grazie dell'aiuto che vorrete darmi Ciao stelly. Per xp, prova a dare un'occhiata qui. Mentre per seven, dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti da opzioni cartella. In genere dovresti trovarli in uno di questi percorsi. "C:\Users\nome utente\AppData\Local" oppure in "C:\Users\nome utente\AppData\Roaming"Fai sapere. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelly ha scritto:Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota. Come fare? ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interserebbe il percorso alternativo per ambedueLa versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free Grazie dell'aiuto che vorrete darmi Ciao stelly. Per xp, prova a dare un'occhiata qui. Mentre per seven, dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti da opzioni cartella. In genere dovresti trovarli in uno di questi percorsi. "C:\Users\nome utente\AppData\Local" oppure in "C:\Users\nome utente\AppData\Roaming"Fai sapere. Ciao mitico, purtroppo è lo stesso percorso che sapevo, ma che in questo percorso la catella la trovo ,ma è vuota, ora vorrei sapere se c'è un comando che con ESEGUI mi porti a questa cartella, come con O E per esempio?
|
|
|
stelly ha scritto:miticoalex ha scritto:stelly ha scritto:Ciao a tutti, io avrei bisogno di pulire Uncreimail 2, mi hanno consigliato questo percorso C/documenti and settings/mio nome/dati applicazioni! cartella numerata Io questa cartella la trovo nel percorso indicatomi, solo che è totalmente vuota. Come fare? ho sia XP che W7 su 2 pc diversi e mi interesserebbe il percorso alternativo per ambedueLa versione è regolarmente comperata con licenza, non la versione free Grazie dell'aiuto che vorrete darmi Ciao stelly. Per xp, prova a dare un'occhiata qui. Mentre per seven, dovresti abilitare la visualizzazione dei file nascosti da opzioni cartella. In genere dovresti trovarli in uno di questi percorsi. "C:\Users\nome utente\AppData\Local" oppure in "C:\Users\nome utente\AppData\Roaming"Fai sapere. Ciao mitico, purtroppo è lo stesso percorso che sapevo, ma che in questo percorso la catella la trovo ,ma è vuota, ora vorrei sapere se c'è un comando che con ESEGUI mi porti a questa cartella, come con O E per esempio? Stelly, su seven, dovresti dare in esegui, tutto il comando evidenziato in grassetto, mettendoci come nome utente il tuo. Se invece vuoi risalire di preciso alla cartella dati di incredimail, io proporrei di adottare questo metodo: Scaricati questo programma da qui (download alternativo). Se incredimail è supportato, creati il backup con il programma suggerito, dopodiché scaricati universal extractor da qui(questa è la versione portatile). Successivamente lancia universal extractor, e trascina al suo interno il file di backup creato con il programma mailbrowserbackup. Apri la cartella, e spulcia i file che ci sono al proprio interno.Questa confronterai con quelle presenti tra le cartelle nascoste di windows. Fai sapere.
|
|
|
Mitico, piu che su SEven mi interessa al momento per XP che è quella che piu mi sta creabddo problemi! Grazie sei sempre molto presente alle riichieste di aiuto
|
|
|
Stelly, su XP ti consiglio di adottare il sistema sopracitato.(quello dei programmini) EDIT: guarda anche tra le faqNella fattispecie quiSono pagine da tradurre .
|
|
Guest |