Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

porte ide Opzioni
pippo.fo
Inviato: Sunday, September 02, 2001 1:08:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao, ho un pentium celeron 566, con scheda madre MS 6153, 320 MB di RAM. In IDE2 ho collegato un lettore 50x e un masterizzatore Philips 4x4x24(primario) mentre in IDE1 (ultra DMA) ho collegato l'hard disk da 20 GB. Vorrei sapere se così come è la disposizione va bene o il fatto di avere il lettore cd e il masterizzatore sullo stesso cavo può darmi dei problemi, e inoltre dovendo inserire un lettore DVD se posso metterlo sullo stesso cavo dell'hard disk senza pregiudicare le prestazioni dello stesso.
Sponsor
Inviato: Sunday, September 02, 2001 1:08:58 AM

 
caronte.caro
Inviato: Sunday, September 02, 2001 11:25:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2001
Posts: 0
non si deve configurare nella stessa piattina ide cd e masterizzatore per non avere problemi nella così detta copia al volo (nero 5. nel caso siano collegati sullo stesso cavo ide da un messaggio di avviso che potrebbero esserci errori discrittura), poi quante periferiche vuoi configurare sembra un po troppe non ne vedrei la necessità per quanto mi riguarda masterizzatore e dvd sono sufficenti a svolgere tutti i compiti necessari (sai come si dice quello che non c'è non si rompe e non da problemi), comunque masterizzatore e hd sulla stessa piattina sull'altra cs e dvd.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.