Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2001 Posts: 0
|
Ciao, ho un pentium celeron 566, con scheda madre MS 6153, 320 MB di RAM. In IDE2 ho collegato un lettore 50x e un masterizzatore Philips 4x4x24(primario) mentre in IDE1 (ultra DMA) ho collegato l'hard disk da 20 GB. Vorrei sapere se così come è la disposizione va bene o il fatto di avere il lettore cd e il masterizzatore sullo stesso cavo può darmi dei problemi, e inoltre dovendo inserire un lettore DVD se posso metterlo sullo stesso cavo dell'hard disk senza pregiudicare le prestazioni dello stesso.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
non si deve configurare nella stessa piattina ide cd e masterizzatore per non avere problemi nella così detta copia al volo (nero 5. nel caso siano collegati sullo stesso cavo ide da un messaggio di avviso che potrebbero esserci errori discrittura), poi quante periferiche vuoi configurare sembra un po troppe non ne vedrei la necessità per quanto mi riguarda masterizzatore e dvd sono sufficenti a svolgere tutti i compiti necessari (sai come si dice quello che non c'è non si rompe e non da problemi), comunque masterizzatore e hd sulla stessa piattina sull'altra cs e dvd.
|