|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Scusate il temine -impalla- ma non trovo altro termine. Succede che la finestra del Naviga3 dice che sono connesso ...ma capita spesso che le pagine del browser che uso non si aprono piu',appare la scritta -non e' stato possibile trovare il server remoto- e poi quando vado a togliere la connessione dalla finestra del Naviga3 clicco disconnettere ...e disconnessione in corso va a tempo indefinito finche non riavvio il computer. Ieri ho disinstallato e reinstallato il programma.
|
|
|
|
|
|
Nessuno sa' da che puo' dipendere?
|
|
|
chiarapini ha scritto:Nessuno sa' da che puo' dipendere? Niente e'??
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Nessuno sa' da che puo' dipendere? Niente e'?? Provo a lasciare spento Emule5...puo' essere che dipenda da questo.Tutto il giorno ho Emule e uTorrent accesi.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
Con le chiavette non puoi far andare il p2p perchè i gestori di telefonia mobile lo limitano fortemente. Come hai fatto spegni il mulo e riuscirai a navigare sempre che tu sia in una zona con una buona connessione. Se vuoi usare il mulo devi mettere una linea adsl classica (meglio telecom).
|
|
|
crilupa ha scritto:Con le chiavette non puoi far andare il p2p perchè i gestori di telefonia mobile lo limitano fortemente. Come hai fatto spegni il mulo e riuscirai a navigare sempre che tu sia in una zona con una buona connessione. Se vuoi usare il mulo devi mettere una linea adsl classica (meglio telecom). Si infatti da quando l'ho spento la connessione mi sembra non si blpcchi piu'.Sto' usando solo uTorrent.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,719
|
crilupa ha scritto:Con le chiavette non puoi far andare il p2p perchè i gestori di telefonia mobile lo limitano fortemente. Come hai fatto spegni il mulo e riuscirai a navigare sempre che tu sia in una zona con una buona connessione. Se vuoi usare il mulo devi mettere una linea adsl classica (meglio telecom). Vale per emule e per utorrent cioè tutti i programmi di condivisione file i cosiddetti peer-to-peer (p2p)
|
|
|
Provo a lasciare spento Emule5...puo' essere che dipenda da questo.Tutto il giorno ho Emule e uTorrent accesi. [/quote] Si....con Emule spento la connessione non si blocca piu.
|
|
Guest |