Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sfondo titolo blog nero con internet explorer Opzioni
racal56
Inviato: Monday, September 26, 2011 12:12:01 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 9
Ho da circa due mesi iniziato a pubblicare tramite la piattaforma blogger un blog http://empills.blogspot.com/
Con internet explorer l'immagine sfondo del titolo dopo alcuni secondi diventa nera; questo non succede con altri browsers come firefox safari ed ovviamente chrome.
le mie conoscenze di webmaster sono più che elementari. Ho cercato in rete e su qualche forum ma senza risultato.
Spero possiate aiutarmi a risolvere considerando che IE è ancora il browser più utilizzato.
Grazie
Sponsor
Inviato: Monday, September 26, 2011 12:12:01 PM

 
lui49
Inviato: Wednesday, September 28, 2011 6:45:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,836
a spanne sembra di capire che IE fa a cazzotti col mare di script della pagina, li trova molto indigesti tanto che fa perfino fatica a implementarli nella pagina stessa.
Code:
<div id='header-inner' style='background-image: url("https://lh6.googleusercontent.com/-1-3sWN2irNk/Tg4Z7Og7tFI/AAAAAAAAAnw/lXhAm7XQyOo/Prova5tbe.jpg"); background-position: left; min-height: 204px; _height: 204px; background-repeat: no-repeat; '>
<div class='titlewrapper' style='background: transparent'>
<h1 class='title' style='background: transparent; border-width: 0px'>
EMpills-pillole di medicina d'urgenza
</h1>
</div>
<div class='descriptionwrapper'>
<p class='description'><span>curiosità-novità-aggiornamenti in medicina d'urgenza</span></p>
</div>


gestisce inoltre malamente (capire come è impresa ardua) l'immagine di back-ground (vedi code) che poi annerisce il div. Disabilitando l'immagine la pagina funziona....solo che mi si scombinano le finali accentate Drool (sarà colpa del mio IE)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.