|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Buongiorno a tutti!Ho un problema con il programma citato nel titolo...è da un po' di tempo che non riesco più ad ottenere gli mp3 desiderati perchè mi dà sempre errore durante la fase di download. Prima di tutto la fase di "verifica" del video è veramente lunga, poi quando posso iniziare a scaricare l'mp3 o si blocca sullo 0,50% oppure mi dà errore e nello specifico mi dice "Controllare impostazioni proxy". Premetto che il programma è aggiornato all'ultima versione e non ricordo alcun evento che possa averne alterato il funzionamento perchè fino a un paio di settimane fa funzionava a meraviglia. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buon pomeriggio pupet. Possiedo la versione 3.10.5 build 722, e devo dirti che funziona bene. Prova se non lo hai già fatto, a disinstallare il programma con revomodalità moderata, pulisci tutto con Ccleaner (registro compreso), e dopo procedi alla reinstallazione,. Fai sapere. Ciao P.S. La navigazione va bene?
|
|
|
Ciao mitico e grazie per la pronta risposta. Io ho la versione 3.10.11 build 923 e fino ad un paio di settimane fa andava benissimo. Ho provato a disinstallare e reinstallare la stessa versione ma niente...la navigazione va super bene, ho la Vodafone Station e sia nell'aprire le pagine che nel download la velocità è ottima...non è che puoi mandarmi il link della tua versione del programma? Così vediamo se è un problema del programma o del mio pc... Grazie
|
|
|
pupet ha scritto:non è che puoi mandarmi il link della tua versione del programma? Così vediamo se è un problema del programma o del mio pc... Grazie Certo pupet. Comunque ho scaricato la versione che hai te, e devo dire che il download va veramente lento rispetto alla versione che avevo già . Ora, sul sito ufficiale non c'è la versione che ho io, ma c'è una versione precedente, che probabilmente va meglio. Vai qui e scarica la VS. precedente. Fammi sapere. Ciao
|
|
|
Ho reinstallato tutto di nuovo, ora sembrerebbe a posto...uso il condizionale che non si sa mai!! Grazie per il consiglio, se dovessi tornare ad avere problemi mi farò viva! Buona giornata, a presto
|
|
|
Cioè stai utilizzando l'ultima versione? Ciao :-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/10/2017 Posts: 1
|
Ik heb gratis YouTube naar MP3 Converter gedownload, maar het werkt niet. Dus ik gebruikte in plaats daarvan Vidmate.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/13/2022 Posts: 1
|
Please continue this great work and I look forward to more of your awesome blog posts. mp3
|
|
Guest |