Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pagine che non si aprono Opzioni
florata57
Inviato: Saturday, February 14, 2004 7:23:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/9/2004
Posts: 73
Win98 modem esterno balster 56kb, qualcuno sa dirmi come mai non riesco ad aprire le pagine di netscape ne quelle di explorer - ho installato da pochissimo anche Accelleretor, mi connetto ad internet senza difficoltà, ma quando cerco di navigare le pagine non si aprono e se questo accade ci mette anche 10 minuti. Grazie in anticipo per la risposta
Sponsor
Inviato: Saturday, February 14, 2004 7:23:16 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, February 14, 2004 11:29:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se utilizzi un programma firewall come Zone Alarm o Norton Fiorewall, prova a disattivarlo, e probabile che hai marcato qualche processo di windows e questo ti impedisce la navigazione, in questo caso devi rimuovere il blocco.

Se il problema si presenta dopo aver installato Accellerator, rimuovi questo programma.

Collaboratore Aiutamici
florata57
Inviato: Sunday, February 15, 2004 4:39:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/9/2004
Posts: 73
Grazie, ho disinstallato Accellerator ma il problema resta e non ho installato allarm zone ne norton firewall in compenso ho spy ed ad aware.
Approfitto e ti chiedo da cosa pò dipendere che internet si disconnette continuamente ciao e grazie
jpgjpg
Inviato: Sunday, February 15, 2004 5:58:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Grazie, ho disinstallato Accellerator ma il problema resta e non ho installato allarm zone ne norton firewall in compenso ho spy ed ad aware.
Approfitto e ti chiedo da cosa pò dipendere che internet si disconnette continuamente ciao e grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


io ti posso solo rispondere per le disconnessioni.... guarda nella home page di questo sito sotto la voce modem trovi le informazioni che ti servono....io col modem di un mio amico ho risolto il problema ciao
alfonso
Inviato: Monday, February 16, 2004 12:00:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per le pagine che non si aprono forse si e creato qualche blocco fra i due browser, ma perché ne utilizzi due? Per appesantire il sistema? Prova comunue ad impostare un browser come predefinito.

Se la connessione cade di frequente, ti consiglio di impostare Outlook Express per scaricare la posta ogni 3 minuti, cosi fai risultare al server che la tua connessione è attiva e stai lavorando, alcuni server per liberare la banda traffico disconnettono gli utenti se questi non stanno facendo traffico, scaricando la posta ogni 3 minuti aggiri questo problema.

Per impostare Outlook Express vai al suo menu STRUMENTI - OPZIONI nella finestra GENERALE spunta la voce RILEVA NUOVI MESSAGGI OGNI e li a fianco imposta il numero 3.

Collaboratore Aiutamici
florata57
Inviato: Wednesday, February 18, 2004 11:14:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/9/2004
Posts: 73
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per le pagine che non si aprono forse si e creato qualche blocco fra i due browser, ma perché ne utilizzi due? Per appesantire il sistema? Prova comunue ad impostare un browser come predefinito.

Se la connessione cade di frequente, ti consiglio di impostare Outlook Express per scaricare la posta ogni 3 minuti, cosi fai risultare al server che la tua connessione è attiva e stai lavorando, alcuni server per liberare la banda traffico disconnettono gli utenti se questi non stanno facendo traffico, scaricando la posta ogni 3 minuti aggiri questo problema.

Per impostare Outlook Express vai al suo menu STRUMENTI - OPZIONI nella finestra GENERALE spunta la voce RILEVA NUOVI MESSAGGI OGNI e li a fianco imposta il numero 3.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Ragazzi, grazie ad entrambi, appena rientro a casa metterò subito in pratica quanto suggerito ciao ed alla prossima
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.