|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io mi contenterei anche del Vaticano!
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Tutt'e e due...se e' possibile!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
sabbb ha scritto:Io mi contenterei anche del Vaticano! non scherzare Sabb, dopo dove metteremo tutto quel ben di dio che hanno nei sotterranei edit dimenticavo, mia sorella solitamente quando c'è un temporale si nasconde nel ripostiglio..questa sera non so dove andrà
|
|
|
C'è poco da scherzare. L'ultimo bollettino esclude Lombardia e Piemonte. Il pericolo lo corrono Veneto e F.V.G. Percentuale di impatto 0,9%. Bassa, ma se le fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo. E non ci si può avvicinare oltre venti metri ai detriti, probabilmente sono radioattivi. Ora d'impatto al suolo tra le 3 e le 4 della prossima notte. http://www.protezionecivile.gov.it/jcms/it/evidenza.wp;jsessionid=E06BC6A72185C5AFFD59853D2417C986Il sito fatica ad aprirsi, probabilmente il server è sovraccarico.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Spero che anche per questo fatto non vengano messi sotto accusa i meridionali o gli estracomunitari!!!
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Praticamente potrebbe succedere che stai a dormire in mansarda......ariva sto' pezzo di satellite ..non si sa da dove ...sfonda il tetto ....e se va male ....ti perfora la pansa. E' TERRIBILE!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
chiarapini ha scritto:Praticamente potrebbe succedere che stai a dormire in mansarda......ariva sto' pezzo di satellite ..non si sa da dove ...sfonda il tetto ....e se va male ....ti perfora la pansa. E' TERRIBILE!!!!!! Dai chiarapini, tranquillo, la tua pansa non è in pericolo perchè Viterbo non è interessata alla caduta di detriti. Per la pansa preoccupati di non beccarti un ulcera, quella si che ti perfora.
|
|
|
woodoo ha scritto:chiarapini ha scritto:Praticamente potrebbe succedere che stai a dormire in mansarda......ariva sto' pezzo di satellite ..non si sa da dove ...sfonda il tetto ....e se va male ....ti perfora la pansa. E' TERRIBILE!!!!!! Dai chiarapini, tranquillo, la tua pansa non è in pericolo perchè Viterbo non è interessata alla caduta di detriti. Per la pansa preoccupati di non beccarti un ulcera, quella si che ti perfora. Hai ragione e' piu pericolosa di gran lunga l'urcera.....
|
|
|
chiarapini ha scritto:Praticamente potrebbe succedere che stai a dormire in mansarda......ariva sto' pezzo di satellite ..non si sa da dove ...sfonda il tetto ....e se va male ....ti perfora la pansa. E' TERRIBILE!!!!!! TIE' !!!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
marignaro ha scritto:Spero che anche per questo fatto non vengano messi sotto accusa i meridionali ....!!! No, impossibile, noi avremmo indirizzato i detriti più a ovest, verso il varesotto-bergamasca, in particolare su Gemonio.
|
|
|
pidue ha scritto:chiarapini ha scritto:Praticamente potrebbe succedere che stai a dormire in mansarda......ariva sto' pezzo di satellite ..non si sa da dove ...sfonda il tetto ....e se va male ....ti perfora la pansa. E' TERRIBILE!!!!!! TIE' !!! Vabbe'....dicevo cosi per dire.......
|
|
|
ottavia4 ha scritto: non scherzare Sabb, dopo dove metteremo tutto quel ben di dio che hanno nei sotterranei Hai ragione,non ci avevo pensato. Dammi solo un attimo Ecco :preferirei che se li inghiottirebbe la terra,o che vadano dispersi anzi che lasciarli in mano a "quei signori" . Come fanno a non vergognarsi, proprio non lo capisco. Per qualche credente che si sarà offeso: (leggere sotto) Almeno "noi altri" abbiamo il senso di dire che siamo peccatori incalliti,e che non siamo chi sa che. "Loro" invece predicano misericordia amore e tutto il resto. Però io continuo a vedere famiglie,ragazze,mamme in difficoltà e molto raramente vedo uno di quelli porgere la mano!
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
@@ Ecco :preferirei che se li inghiottirebbe la terra,o che vadano dispersi anzi che lasciarli in mano a "quei signori" .
Sono d'accordo, anch'io preferirei che se li inghiottisse la terra.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
square ha scritto:marignaro ha scritto:Spero che anche per questo fatto non vengano messi sotto accusa i meridionali ....!!! No, impossibile, noi avremmo indirizzato i detriti più a ovest, verso il varesotto-bergamasca, in particolare su Gemonio. Ehi square...da quelle parti ci sono anch'io ??????
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
cbbusto ha scritto:Ehi square...da quelle parti ci sono anch'io ?????? No, i cittadini normali non avrebbero rischiato nulla, ho dimenticato di aggiungere che avremmo messo (ai detriti) la ricerca satellitare di esponenti del Carrocccio con QI inferiore a 90.
|
|
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto: non scherzare Sabb, dopo dove metteremo tutto quel ben di dio che hanno nei sotterranei Hai ragione,non ci avevo pensato. Dammi solo un attimo Ecco :preferirei che se li inghiottirebbe la terra,o che vadano dispersi anzi che lasciarli in mano a "quei signori" . Come fanno a non vergognarsi, proprio non lo capisco. Per qualche credente che si sarà offeso: (leggere sotto) Almeno "noi altri" abbiamo il senso di dire che siamo peccatori incalliti,e che non siamo chi sa che. "Loro" invece predicano misericordia amore e tutto il resto. Però io continuo a vedere famiglie,ragazze,mamme in difficoltà e molto raramente vedo uno di quelli porgere la mano! E'........ci vorrebbe un intervento di Supergiovane su scala nazionale.
|
|
|
Supergiovane è impegnato con la crisi del capello.
|
|
Guest |