Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 48
|
ciao, ho Windows Vista H.E. correttamente aggiornato. L'altro giorno ho installato Outpost Security Suite, ho verificato il programma, non mi piaceva e l'ho disinstallato correttamente. Da quel momento, quando parte il pc, Windows Firewall è disattivo e devo attivarlo manualmente. Ma quello che mi preoccupa maggiormente è che non riesco ad usare Internet, nel senso che io attivo la connessione ma non mi si apre nessuna pagina. Allora devo uscire da I.E., andare in Pannello di Controllo, Rete, Windows Firewall, disabilitare il firewall, aprire I.E., si apre la pagina e riabilitare il firewall. Stessa procedura anche se non attivo manualmente Windows Firewall.
Cosa è successo ?
molte grazie
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
miottis ha scritto:ciao, ho Windows Vista H.E. correttamente aggiornato. L'altro giorno ho installato Outpost Security Suite, ho verificato il programma, non mi piaceva e l'ho disinstallato correttamente. Da quel momento, quando parte il pc, Windows Firewall è disattivo e devo attivarlo manualmente.
E' molto strano. Forse outpost non è stato disinstallato correttamente, e sono rimasti residui che impediscono il corretto funzionamento di altri software. Leggi qui.Fammi sapere.
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Inoltre controlla anche nei servizi (Fai copia incolla: services.msc) che il firewall venga avviato in modo automatico
|
|
questo w.e. vedo se riesco a fare quanto mi hai detto .... e poi ti faccio sapere. Intanto molte grazie
|
|
ciao, sono riuscito a risolvere il problema ....... molte grazie
|