|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho dato uno sguardo a -pulizia del registro- con RegSeeker ...ci sono 600 voci. cosa mi consiglia qualche rimasto affezzionato al programma ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ti consiglio caldamente di lasciar perdere. Pulisci il registro solo quando è necessario per qualche motivo PRECISO, mai così, tanto per pulire.
E RegSeeker ad alcuni ha dato poi brutte sorprese (sistemi che non si avviavano ecc.).
|
|
|
square ha scritto:Ti consiglio caldamente di lasciar perdere. Pulisci il registro solo quando è necessario per qualche motivo PRECISO, mai così, tanto per pulire.
E RegSeeker ad alcuni ha dato poi brutte sorprese (sistemi che non si avviavano ecc.). Ok.Buona serata
|
|
Iscritto dal : 8/12/2011 Posts: 119
|
@@ cosa mi consiglia qualche rimasto affezzionato al programma ? Conosco molto bene RegSeeker ma a te non lo consiglio. Posso consigliarti Ccleaner. Lo scarichi, lo installi, e anche qui, per non fare danni, lasci le impostazioni di default che vanno più che bene, amico Viterbese.
|
|
|
woodoo ha scritto:@@ cosa mi consiglia qualche rimasto affezzionato al programma ? Conosco molto bene RegSeeker ma a te non lo consiglio. Posso consigliarti Ccleaner. Lo scarichi, lo installi, e anche qui, per non fare danni, lasci le impostazioni di default che vanno più che bene, amico Viterbese. Per pulire il registro uso Glary Utilities...come dici va bene anche CCleaner.....Ciao
|
|
Guest |